In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

i primi di settembre sono passato da vodafone a HO mobile con la tariffa 7,99 40GB,supersoddisfatto!differenza da vodafone che il 4G è limitato a 30mb(ma è più che sufficiente)e non c'è voLTE che sarebbero le chiamate voce in 4G,infatti se notate quando fate una chiamata il segnale passa in automatico in 3G,ma posso dirvi?non sento la differenza!ho pure portato una sim iliad(ricezione scadente)sempre in HO e l'ho messa in un ruoter 4G ed eliminando quindi eolo che non andava per niente bene!

Anche io sono dell'idea che HO è la migliore, però 7,99€ non li spendo. Aspetto che torni l'offerta da 4,99€

Se si hanno SIM nel cassetto o se si hanno SIM cessate o non si hanno SIM intestate, che ne sa Lycamobile che l'SMS è stato letto?

LycaMobile adotta un sistema per informare i suoi clienti di nuove sim intestate a loro

...La trovata dell’operatore virtuale consiste nel fatto che, ogni qual volta che un già cliente decida di attivare una nuova SIM LycaMobile, questo verrà informato dallo stesso operatore, mediante l’invio di un SMS in tutte le altre SIM già attive a lui intestate...

Kena Mobile by TIM: piccole novità, Kena 5.99 e indiscrezioni sulle sue offerte

...Da oggi 9 Gennaio 2019 l’offerta operator attack Kena Xmas 5.99 euro va in pensione e sarà attivabile un’altra offerta simile. Si chiama semplicemente Kena 5.99 euro e offrirà sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30Mbps in download) al costo di 5,99 euro al mese a tempo indeterminato...

Chiedo un parere a chi usa ho., siete contenti?
Vorrei avere copertura Vodafone e il limite a 30Mb non e' un problema.
Come vi trovate? Qualche problema su iphone?
Grazie e ciao a tutti

Chiedo un parere a chi usa ho., siete contenti?
Vorrei avere copertura Vodafone e il limite a 30Mb non e' un problema.
Come vi trovate? Qualche problema su iphone?
Grazie e ciao a tutti
contentissimo!infatti la "limitazione" a 30mb nemmeno t'accorgi ;) nessun problema con iPhone! :) so che alcuni modelli di Huawei hanno problemi con l'hotspot

TOP 10 GIGA di CoopVoce: 1000 minuti e 10 Giga in 4G a 6,50 euro al mese

Dopo la nostra anticipazione dei giorni scorsi, è ufficialmente attivabile da oggi (e fino al 28 febbraio 2018) la nuova offerta TOP 10 GIGA di CoopVoce, che prevede 10 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload) e 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali a 6,50 euro al mese.

Inoltre, è possibile integrare l’offerta acquistando un pacchetto di 200 SMS al mese al costo di 1 euro mensile durante il periodo di validità della promozione (può essere richiesto anche successivamente all’attivazione della promo tramite App CoopVoce, area clienti online, chiamando il 4243688 o il Servizio Clienti 188)...

comunque,per scegliere un operatore virtuale,secondo me la prima cosa da verificare è su chi si appoggia per il segnale,infatti io ho scelto HO mobile perchè qui nella mia zona vodafone ha il 4G in bomba mentre tim ha 3G e 4G solo a sprazzi,wind e tre segnale che c'è e non c'è quindi mai presi in considerazione

PosteMobile Creami Wow Weekend: ritorna (di nuovo) l’offerta tutto incluso a 4,99 euro al mese

Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio 2019 tutti i nuovi clienti PosteMobile possono attivare di nuovo il piano tariffario Creami Wow Weekend direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. La nuova sim ricaricabile sarà spedita a domicilio gratuitamente.

CREAMI WOW Weekend è l’offerta tariffaria ricaricabile che include 1000 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet e 10 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G, che corrispondono a 10240 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 26 e 27 Gennaio 2019, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità...

SìJa Mobile: le tariffe dell’ATR MVNO dedicato agli altoatesini e lanciato ad inizio 2019

...si tratta di un brand del gruppo hoila! Srl che opera sotto rete 3G TIM (fino a 41.2 Mbps in download)...

...Non è un caso che il nome scelto per questo operatore mobile – SìJa – è per metà italiano e l’altra metà tedesco (Sì in lingua italiana e il sì – Ja – in lingua tedesca)...

...Presto saranno disponibili per tutti i clienti anche due nuovi pacchetti dedicati al solo traffico dati, uno da 25 GB e l’altro da 100 GB.

...Pacchetto GO: 600 minuti, 20 SMS, 4 GB (tethering incluso) a 7 euro al mese;
Pacchetto YES: 900 minuti 10 SMS, 4 GB (tethering incluso) a 8.50 euro al mese;
Pacchetto WOW: 1.000 minuti, 10 SMS, 10 GB (tethering incluso) a 10.50 euro al mese;
Pacchetto ULTRA: 2.000 minuti, 200 SMS, 4 GB (tethering incluso) a 12.50 euro al mese;
Pacchetto VOICE: 1.000 minuti di chiamate a 7.50 euro al mese...

1Mobile: in arrivo 60 Giga (65 Giga dopo 3 mesi) a 10 euro. Nuove offerte World Plus e Call Unlimited Plus

Nei prossimi giorni l’operatore di telefonia mobile 1Mobile, che utilizza da più di 10 anni la rete di Vodafone, aggiornerà il suo portafoglio di offerte ricaricabili per i clienti privati con l’introduzione della nuova versione dell’offerta ricaricabile 1Mobile 60 Plus Limited Edition con l’aumento dei Giga se il cliente rimane fedele.

Il portafoglio di offerte ricaricabili si aggiornerà anche con le nuove Word Plus e Call Unlimited Plus. Tutte le offerte dal 17 Settembre 2018 includono delle tariffe agevolate per chiamare dall’Italia tanti Paesi del Mondo e permettono di navigare in Italia sulla rete Vodafone 4G.

La massima velocità è di 60 Mbps in 4G, ma in linea generale dipende dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona, dal dispositivo usato, dal sistema operativo e dal browser, come anche dal numero di utenti collegati ad uno stesso server o pagina web...

1Mobile 60 Plus Limited Edition è ufficialmente disponibile per nuovi e già clienti

Ufficialmente partita oggi, Lunedì 28 Gennaio 2019, la disponibilità della nuova versione dell’offerta ricaricabile 1Mobile 60 Plus Limited Edition che prevede ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro...

Ultima modifica:
CoopVoce e Unipol Banca: 50 euro gratis di traffico aggiuntivo attivabile entro il 30 Giugno 2019

È stata prorogata di recente, fino al 30 Giugno 2019, salvo ulteriori proroghe, la promo CoopVoce che permette ai clienti titolari di conto corrente Unipol Banca, di usufruire di 50 euro bonus di traffico telefonico, utilizzabile verso tutti e senza alcun vincolo.

Condizione necessaria per godere della suddetta iniziativa è che i clienti possessori di un conto corrente Unipol Banca effettuino la portabilità (MNP) del proprio numero di telefono mobile attivo con un altro operatore mobile nazionale, in CoopVoce...

Indietro
Alto Basso