Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola mia considerazione personale, da cliente di mvno...ho.mobile per la precisione.
Ho mobile e kena hanno quasi esaurito il loro compito di arginare l'arrivo di iliad.
Non appena iliad porterà le proprie tariffe sopra i 10 euro lentamente e inesorabilmente i due virtuali di Vodafone e Tim non avranno più ragione di stare nel mercato e verranno inglobati dalle rispettive case madri.
Ripeto...mie personali considerazioni, nessun rumor, nessuna indiscrezione...tutta farina del mio sacco.
Ci avrò indovinato?
Ne riparliamo tra qualche mese..
PS: mi trovo benissimo con ho.mobile...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
non credo sara cosi, le reti madri offriranno servizi 5g mentre questi per un bel po' resteranno 4g , da ricordare la limitazione a 30mb che per un uso normale dl terminale sono piu che sufficenti ma per usi particolari potrebbero non bastare,
Sulla qualità inferiore... parliamone!
Con TIM era più veloce la navigazione rispetto a Coopvoce, ma era quasi impossibile parlare con un operatore, per i servizi aggiuntivi "chi chiama" e simili erano a pagamento e funzionavano male, mentre con Coopvoce sono gratuiti e puntuali e con Coopvoce i servizi a contenuto aggiunto sono disabilitati dall'attivazione.
avere con coopvoce una banda inferiore o solo il mancato uso di qualche frequenza non significa automaticamente avere un servizio scadente.
io ho coopvoce e si comporta egregiamente e per il prezzo che fa sono disposto a qualche inciampo.
banda piena (ma neanche la metà)non l'ho MAI raggiunta neanche quando avevo l'operatore madre...quindi è un non problema. pagare 5-10€ in + a rischio rimodulazioni e altri balzelli inventati pur di avere 60 mega invece di 50 mega di banda...è una cosa inconcepibile
Vorrei scegliere quello da 50gb , che costerebbe 8,99Devi vedere i termini e condizioni sul sito. Quale offerta hai scelto?
Ho mobileMa quale operatore?