• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ho chiamato di nuovo il 160 e mi hanno detto che la sim è in consegna oggi nonostante non ho ricevuto nessuna comunicazione...vedremo se sarà realmente così.

Edit: Sim e contratto effettivamente arrivati poco fa, menomale che oggi sono in casa e mi hanno trovato se venivano nei giorni scorsi non trovavano nessuno.
Ma ti hanno già attivato la SIM? Nel mio caso, la consegna (dopo quella fallita venerdì per la festa del patrono) è avvenuta oggi(avevo riconcordato il tutto al 160).
 
CoopVoce e Linear

SCEGLI COOPVOCE, PER TE 50€ DI TRAFFICO IN OMAGGIO

Come ottenere il Bonus:
Recati presso un Punto Vendita Coop
Acquista una Sim CoopVoce e chiedi di poter portare il tuo numero telefonico su CoopVoce (operazione di MNP)

OFFERTA ESCLUSIVA COOPVOCE

I Clienti Linear che portano il proprio numero di cellulare in CoopVoce ricevono 50€ di traffico telefonico in omaggio.

Acquistando una SIM card al costo di 10€, con 5€ di traffico precaricato, saranno accreditati 50€ di traffico gratuito direttamente sulla SIM. Il bonus sarà utilizzabile verso tutti i numeri di rete fissa e mobile sino ad esaurimento.

Condizioni di adesione:

la promozione è riservata ai Clienti Linear che portano il proprio numero (MNP) in CoopVoce entro il 31/12/2019.
il bonus non ha scadenza.
la promozione è incompatibile con altre iniziative del periodo.
per beneficiare della promozione è necessario presentare il contratto di polizza al momento dell’attivazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa clicca qui
 
Ma ti hanno già attivato la SIM? Nel mio caso, la consegna (dopo quella fallita venerdì per la festa del patrono) è avvenuta oggi(avevo riconcordato il tutto al 160).
La sim dopo la consegna viene attivata dopo 48h lavorative quindi ancora no.

Edit: Ho provato ora inserendo la sim in un vecchio smartphone che avevo e ho visto che la sim è attiva, è arrivato il messaggio che ora devo aspettare altre 48h per la portabilità del mio numero.
 
Ultima modifica:
Capito ;)

Certo che ti fanno sudare fino all'ultimo con questo passaggio.

capita se in un periodo ci sono nuemrose attivazioni a causa di una offerta molto allettante. gli operatori possono fare tot portabilità al giorno e non possono sforare, in quel caso si va in attesa
 
Dipende anche dalle zone e dalla voglia di lavorare, a me l'attivarono dopo una settimana, ma solo dopo averli contattati in chat.
 
Anche a me e arrivata la SIM di kena oggi.
Sì attivata verso le 17 e mercoledì dovrei avere il mio numero di kena.
 
Dipende anche dalle zone e dalla voglia di lavorare, a me l'attivarono dopo una settimana, ma solo dopo averli contattati in chat.

dipende anche da come inseriscono i dati...una volta ho visto un modulo compilato a mano dall'operatore col codice della vecchia smartcard...e si faceva fatica a capire che diavolo di numeri avesse scritto...NUMERI, ovviamente quei dati poterono essere inseriti solo quando con calma è tornato dalle ferie.
 
Io ho fatto la creami wow weekend a 4.99 al mese con chiamate ed sms illimitati e 10 giga.
Fatto tutto online sabato passato... ricevuta oggi la sim ed attivata in pochissimi minuti.
Per adesso la testo come SIM secondaria soprattutto per la copertura Wind nella mia zona ancora non ottimizzata dopo lo swap.
Se mi da certezza di buon funzionamento credo che poi farò portabilità da Vodafone anch'io.
Ero perplesso da avere "solo" 10 giga ma poi mi sono andato a controllare i consumi mensili e mediamente non ne consumo più di 4...certo che ultimamente con giga regalati a più non posso abbiamo perduto un po' il senso della misura.
 
La mia SIM è stata attivata oggi, dopo averla ricevuta ieri...direi che giovedì avverrà la portabilità.
Passato a PosteMobile stamattina, ho testato già qualche speedtest direi che a velocità non è male ho già raggiunto i 173 mbps in download e 43 mbps in upload. Con Vodafone arrivavo a 100 mbps in download. Attendo ora il trasferimento del credito.
 
...venerdì scorso 04 ottobre ho sottoscritto POSTE MOBILE CASA ED INTERNET...oggi 09 ottobre mi hanno attivato la linea fissa (nuovo numero - lo vedo dall'area privata del sito) ma della consegna degli apparati nessuna TRACCIA, sapete i tempi dell'appuntamento con il tecnico o qualcuno ha esperienza in tal senso? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso