...nelle varie portabilità del mio numero principale, ricordo con Coop una attivazione alle 10 di mattina, negli altri casi sempre intorno alle 7.
ci sarà stato un addetto mattiniero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...nelle varie portabilità del mio numero principale, ricordo con Coop una attivazione alle 10 di mattina, negli altri casi sempre intorno alle 7.
grazie e9355 per tutte le info,a sto punto credo che attenderò che rifacciano la promo creamy e in caso faccio con autoricarica com'è ora con iliad(se disponibile)su carta per evitare di rimanere senza credito![]()
Di nuovo disponibile solo online l'offerta Creami WOW Weekend 30GB, fino al 28 Giugno.
Spero che dopo spusu arrivi un operatore mobile virtuale con un offerta allettante. Nel nostro mercato manca uno che offre tutto internet illimitato in 4 g a un offerta buona.
Spero arrivi
Allora, arrivato il pacco.
Attivata la sim dal sito in 15 minuti circa, ho acceso e navigo. Non ho avuto molto tempo, giusto 1 speedtest in 4 g con segnale 3 tacche su 5 dal router 40/30 Mb rispettivamente down e up
Non male, modem indoor. Dentro c'e' un antenna che sul sito definiscono esterna, ma in realtà è una definizione un po' vaga, è un'antenna da montare sul router ma sempre per uso indoor. Il router ha 2 porte coassiali per le antenne, sto pensando di metterne una sul tetto ma prima di affrontare questa spesa vedo come si comporta la connessione in orari di punta o dopo diversi giga scaricati!
Aggiornamento:
La bts è molto veloce, il tutto provato dal fatto che le sim Wind vanno ancora sopra i 100 megabit. Con PosteMobile, sempre segnale pieno, ping schizzato a 200 e velocità' 5-6 mega scarse, jitter elevato, upload crollato a 1 circa.
Proprio quello che temevo.
Preparo la disdetta e cerco altro
Guarda tecnicamente niente, pero' si riservano il diritto di addebitare una cifra "ragionevole" proporzionata al periodo di utilizzo ma non ho memoria di addebiti fatti a qualcuno in tal senso...
Sto provando anche questa sera, di giorno con router dentro casa anche se ottimo segnale, vado oltre i 50...ora 7-8 mega. Non è tanto per la velocità in se, ma il ping sale oltre i 200.
L'apn è davvero castrato
OkSe non vai ti disattivano la SIM, prima o poi dovrai effettuare il cambio, quindi attento a non rimandare troppo.
Di nuovo disponibile solo online l'offerta Creami WOW Weekend 30GB, fino al 28 Giugno.
domanda:io ero già registrato al sito poste italiane,ma sul sito postemobile mi pare di capire che bisogna fare un altra registrazione...è così o sbaglio?
Una testimonianza sulla qualità di PosteMobile Casa Web....
Ricevuto anch'io mercoledì. Oggi sono andato a fare la spesa in Ipercoop ed ho effettuato il cambio. Ti consegnano la nuova sim evolution ed entro tre giorni lavorativi avviene la migrazione del numero sulla nuova sim. Il giorno prima ti avvisano con un messaggio. Nel giorno del cambio ti accorgi della migrazione nel momento in cui non hai più rete, quindi inserisci nel telefono la nuova sim, attendi un paio di minuti e si riconfigura il tutto con il tuo profilo. Bisogna solo fare attenzione a questo: se i contatti li hai registrati sulla vecchia sim li perdi, pertanto devi preventivamente duplicarli.Ricevuto SMS da Coopvoce che mi invita a passare in un negozio per cambiare la SIM comunicando il codice presente nell'SMS valido per 2 settimane. E se non vado che succede?
Ricevuto anch'io mercoledì. Oggi sono andato a fare la spesa in Ipercoop ed ho effettuato il cambio. Ti consegnano la nuova sim evolution ed entro tre giorni lavorativi avviene la migrazione del numero sulla nuova sim. Il giorno prima ti avvisano con un messaggio. Nel giorno del cambio ti accorgi della migrazione nel momento in cui non hai più rete, quindi inserisci nel telefono la nuova sim, attendi un paio di minuti e si riconfigura il tutto con il tuo profilo. Bisogna solo fare attenzione a questo: se i contatti li hai registrati sulla vecchia sim li perdi, pertanto devi preventivamente duplicarli.
Il tutto avviene di norma entro le 9, come scritto nel pdf che ti arriva via mail nel momento stesso in cui ti consegnano la sim. Arriva poi anche un sms informativo.Grazie mille per il chiarimento. La disattivazione della vecchia SIM a che ora è avvenuta? Dovrebbero farla alle 7 di mattina come la portabilità per evitare di trovarsi nel bel mezzo di importanti telefonate di lavoro...
Il tutto avviene di norma entro le 9, come scritto nel pdf che ti arriva via mail nel momento stesso in cui ti consegnano la sim. Arriva poi anche un sms informativo.
Puoi gentilmente disattivare la firma grazieIl tutto avviene di norma entro le 9, come scritto nel pdf che ti arriva via mail nel momento stesso in cui ti consegnano la sim. Arriva poi anche un sms informativo.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk