Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tiscali Mobile: presto sarà possibile personalizzare l’offerta (e in arrivo nuovi spot tv)
Si puoi utilizzarla a credito zero a patto che hai pagato tutti i canoni. Se al rinnovo non c'è credito viene sospesa per 7 giorni e dopo si disattiva. Ricordati di attivare la promo Coop voce 10 anni insieme che da diritto ad accedere al 4g per sempre, e in più ti regalano 2gb che si disattiveranno da soli dopo un mese.Ciao. Ho attivato una scheda coopvoce e aspetto portabilità.Una curiosità:ho pagato 10€ con 5 di attivazione e 5 di credito che verrà scalato per la promo chiama tutti start 200.A questo punto avrei zero € ma posso utilizzare ugualmente i minuti/giga per il mese corrente? Se non avessi credito sufficiente per la promo è vero che verrebbe bloccata per 7 giorni prima della riattivazione (previa ricarica?). Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
La prima risposta è sì.Ciao. Ho attivato una scheda coopvoce e aspetto portabilità.Una curiosità:ho pagato 10€ con 5 di attivazione e 5 di credito che verrà scalato per la promo chiama tutti start 200.A questo punto avrei zero € ma posso utilizzare ugualmente i minuti/giga per il mese corrente? Se non avessi credito sufficiente per la promo è vero che verrebbe bloccata per 7 giorni prima della riattivazione (previa ricarica?). Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
La scheda CoopVoce rimane inattiva fino a che non si conclude la portabilità: ad occhio e croce dovrebbe essere domani il giorno buono.