In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ho intenzione di passare a CoopVoce la settimana prossima, volevo sapere da chi è già cliente se tutti i supermercati Coop vendono le sim o se bisogna recarsi nelle ipercoop dei centri commerciali. Ho visto anche che si può ordinare la Sim online e ritirarla alla Coop, cosa suggerite?

Dipende dove abiti, io in Emilia Romagna le sim le ho sempre trovate in tutti i supermercati... Ps hai letto che dal giorno 8 cambia la promo x la portabilità?

Voglio fare il passaggio dopo il 9 perché mi interessa la chiama tutti start col 4g. Abito in Lombardia e le coop non mancano, ci sono sia le inCoop che sono supermercati piccoli altrimenti a pochi km c'è l'ipercoop. Per comodità andrei all'incooop in paese , nella speranza che offrano questo servizio

Mi diceva un mio amico di Firenze che lui è andato in un iper perché la piccola Coop vicina non offriva il servizio..

Per i soli minuti quale operatore virtuale è il più economico?ho una sim kena mobile 1000 minuti 3,99 al mese.

Dipende quanti minuti usi in un mese. Le offerte più economiche sono quelle di Fastweb e Kena a poco meno di 2€

Anche Noitel ha buone offerte, puoi valutare la Tutto over 60 o la Solo voce 300.

Con Kena la tariffazione è senza scatto alla risposta e al secondo e il canone ogni 30 giorni, con Noitel è lo stesso ma il passo di tariffazione è ogni 30 secondi, canone mensile, inoltre la promozione si disattiva dopo 15 giorni di mancato rinnovo.

Indietro
Alto Basso