e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me arrivata in tre giorni precisi.qualcuno di voi ha ordinato mai una sim postemobile online ?? dopo quanti giorni consegnano le sim? nelle mail indicano entro 3 giorni lavorativi... ma non rispettano questa tempistica
A me è arrivata dopo 8 giorni lavorativi...dipende dalla mole di spedizioni che hanno.qualcuno di voi ha ordinato mai una sim postemobile online ?? dopo quanti giorni consegnano le sim? nelle mail indicano entro 3 giorni lavorativi... ma non rispettano questa tempistica
Devi chiamare al 160 e sollecitare io ho fatto così.Io la ordinai il 6 ottobre scorso e ancora nulla, è uno scandalo.
A me arrivata in tre giorni precisi.
Attivata in pochi minuti....provata per 7 giorni e prontamente disdetta causa cap assurdi in navigazione....ma questa è un altra storia...
sim appena consegnata dal postino![]()
Se te l'ha consegnata il postino allora ti verrà attivata automaticamente entro 48h lavorative. Se te la mettono nella cassetta della posta allora devi attivarla tu.
..........................................
A me sembra una fake news...
Infatti, è raro che posto roba di ......... Mi sa che in futuro eviterò questi "clickbaitisti".no è il solito titolone...poi dentro trovi che ci sono 15 giga...in passato per 9€ te ne davano 30, quindi adesso che son tutti diventati più cari ci sta, minuti e sms illimitati e 15 giga. che comunque non riuscirei mai a finire...ma ricambiare piano pagando il costo di passaggio per ammortizzarlo in 9 mesi
Infatti, è raro che posto roba di .......... Mi sa che in futuro eviterò questi "clickbaitisti".