In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Come ti hanno fatto notare la postilla in oggetto è comune a tutti gli operatori mobili.
Penso di aver capito il senso della tua richiesta iniziale....tu la vorresti usare in un router giusto??
La risposta in questo caso è ni...la puoi mettere in router ma ci sta che vedendo un consumo spropositato ti possano ulteriormente castrare le velocità.
Ma se uno ha bisogno di una connessione internet senza tante seghe mentali farsi una sim dati....una fwa....una adsl...tanto per dirne una Postemobile casa è ancora in offerta...no??

Ci sarebbe uno mobile ma offre solo 200 gb per 15 euro al mese

Io uso due sim con 50GB l'una, ma comunque puoi farti due sim HO con 70GB l'una. Significa avere 140GB a 11,98€/mese e se non ti bastano puoi fare ripartire l'offerta prima della scadenza... Ovviamente se non dovessero bastarti allora la SIM dati non fa per te

Mi pare che ho mobile ti va in credito negativo se non dovesse trovarti credito. Metti che un mese non vuoi usarla.

Mi pare che ho mobile ti va in credito negativo se non dovesse trovarti credito. Metti che un mese non vuoi usarla.
Quando ricarichi ti sottrerrá dal credito solo la cifra necessaria a raggiungere i 5,99€.
Ma comunque poi scegliere Very che offre 100GB a 6,99€.

Quando ricarichi ti sottrerrá dal credito solo la cifra necessaria a raggiungere i 5,99€.
Ma comunque poi scegliere Very che offre 100GB a 6,99€.

Pensavo andasse a credito negativo.
Ci servirebbe per il mobile una vera offerta Flat.

Ultima modifica:
Magari iliad farà uscire una buona offerta a 15 euro al mese con quasi tutto illimitato.
Qualsiasi offerta "tutto illimitato" non ti permetterà di farti le maratone su Netflix in HD per tutto il mese. Le offerte mobili sono controllate e hanno dei vincoli. Poi quando ti interrompono la connessione nel bel mezzo di una conferenza di lavoro che fai??
Se fai uso massiccio di dati, sei costretto a usare la fibra

Magari iliad farà uscire una buona offerta a 15 euro al mese con quasi tutto illimitato.
Attiva un nuovo numero TIM fisso o fai portabilità del numero e paghi € 19,90/mese (anche con bollettino postale), altrimenti WindTre a € 22,99/mese, se associ una SIM WindTre € 20,99/mese

Digi Mobil

...a) Traffico dati effettuato in modalità hotspot superiore per tre giorni consecutivi al 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;

b) Traffico dati effettuato in upload superiore per tre giorni consecutivi al 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata...

...l’articolo 4.6 definisce per l’uso personale delle chiamate bisogna rispettare contemporaneamente almeno tre dei seguenti parametri, pena la sospensione del servizio: traffico giornaliero uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 200 minuti; traffico mensile uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 2000 minuti; traffico mensile generato in uscita non superiore al 75% del traffico mensile complessivo; traffico mensile internazionale in uscita non superiore al traffico mensile nazionale in uscita...

Il mancato rispetto di tutti i predetti parametri è incompatibile con l’uso personale del Servizio. Pertanto, nel caso di Servizio incompatibile con l’utilizzo personale del medesimo, DIGI Italy avrà facoltà di sospendere, anche in via cautelativa, il Servizio mobile nonché i servizi specificati nell’Articolo 7, previo avviso telefonico al Cliente, o con altre modalità, oltre che adottare ogni altra misura ritenuta opportuna ai fini di tutela...

https://www.mondomobileweb.it/19835...limitati-15-euro-mese-nuovi-dettagli-velocita

Digi Mobil

...a) Traffico dati effettuato in modalità hotspot superiore per tre giorni consecutivi al 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;

b) Traffico dati effettuato in upload superiore per tre giorni consecutivi al 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata...

...l’articolo 4.6 definisce per l’uso personale delle chiamate bisogna rispettare contemporaneamente almeno tre dei seguenti parametri, pena la sospensione del servizio: traffico giornaliero uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 200 minuti; traffico mensile uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 2000 minuti; traffico mensile generato in uscita non superiore al 75% del traffico mensile complessivo; traffico mensile internazionale in uscita non superiore al traffico mensile nazionale in uscita...

Il mancato rispetto di tutti i predetti parametri è incompatibile con l’uso personale del Servizio. Pertanto, nel caso di Servizio incompatibile con l’utilizzo personale del medesimo, DIGI Italy avrà facoltà di sospendere, anche in via cautelativa, il Servizio mobile nonché i servizi specificati nell’Articolo 7, previo avviso telefonico al Cliente, o con altre modalità, oltre che adottare ogni altra misura ritenuta opportuna ai fini di tutela...

https://www.mondomobileweb.it/19835...limitati-15-euro-mese-nuovi-dettagli-velocita

Beh facevano prima a inserire un limite come ha fatto uno mobile

Io sono sempre in attesa del PDF trasparenza, ne vedremo delle belle, ma quando si sveglieranno e lo metteranno.

PDF trasparenza Illimitutto di Digi Mobil.

Download 100 Mega

Upload 50 mega

SMS verso i numeri Digi Mobil 1000/mese.

Ultima modifica:
Devo dire che le condizioni di digi mobil per internet "illimitato" sono veramente ridicole.

Non era più semplice: puoi consumare max tot giga giornalieri?

Devo dire che le condizioni di digi mobil per internet "illimitato" sono veramente ridicole.

Gia. Mi ricorda un po’ uno mobile. All’inizio faceva intendere internet illimitato. Alla fine modificò tutto per proporre 200 gb.

In effetti... Io, per esempio, ho PosteMobile e so che ho 80 GB al mese che tengo sotto controllo con l'applicazione. Con Digi Mobil invece si viaggia a vista.

Con spusu come vi state trovando?
Se ti servono tanti GB e non hai intenzione di ricaricare ogni mese, Spusu non ti serve a niente. È utile solo quando ad esempio a marzo sai che non la userai e quindi ti restano 50GB da usare ad aprile. Ma non è il tuo caso.
Devi scegliere tra Very e HO

Sì, certo. Io sulla sim avevo 0€, appena effettuata la portabilità mi è arrivata la ricarica di 30€ da cui sono stati subito sottratti 9,50€.
Nel tuo caso, essendo la promozione diversa, IMMAGINO sarà la stessa cosa, cioè subito primo mese attivo con 0€
La SIM si può già utilizzare una volta ricevuta l'email di benvenuto di CoopVoce o bisogna aspettare la portabilità del numero?

La SIM si può già utilizzare una volta ricevuta l'email di benvenuto di CoopVoce o bisogna aspettare la portabilità del numero?
Devi aspettare la portabilità, quindi lunedì mattina se si è attivata oggi. Considera che comunque il giorno di inizio dell'offerta sarà da lunedi... Per me è positiva come cosa

Indietro
Alto Basso