In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

CONDIVIDI IL NATALE CON UN AMICO: porta un amico in CoopVoce! Per Te +10€ di bonus, per lui +30€ di bonus se passa a CoopVoce con EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS. Min illimitati, 1000 SMS e fino a 100 GB. A negozio fai comunicare all'addetto le ultime sei cifre del tuo numero di telefono per usufruire entrambi del bonus. Iniziativa valida fino al 10/1/22.

Buongiorno, ho fatto la portabilità verso Very, oggi è il primo giorno di utilizzo della sim, ho notato con un test che raggiunge velocità down e up altissime (200 e 60).
Era scritto che la velocità massima in download sarebbe stata cappata a 30, come mai mi ritrovo senza cap?

Buongiorno, ho fatto la portabilità verso Very, oggi è il primo giorno di utilizzo della sim, ho notato con un test che raggiunge velocità down e up altissime (200 e 60).
Era scritto che la velocità massima in download sarebbe stata cappata a 30, come mai mi ritrovo senza cap?
Occhio a come si effettua lo speedtest: se avviene su punti Windtre ti dà un risultato più alto. Cercane altri.

I server W3 sono “no-cap”.
Su tutti gli altri server + navigazione classica la velocità è max 30Mbps

CoopVoce
C’È UNA SORPRESA PER TE!

Ricarica
la tua linea CoopVoce con Carta di Credito, da Area Privata o App: per te +20% di traffico bonus ad ogni ricarica!

Entra in Area Privata o App e vai in "Offerte attivabili" per attivare gratuitamente l'opzione a te riservata "Bonus 20% Ricarica Web".

Ricorda: la promozione è attivabile fino al 31/01/2022 ed è valida per tutte le ricariche effettuate sulla tua linea, da Area Privata o App, nei tre mesi successivi.

A me hanno mandato 1 mail per segnalare il regalo...ho 4 linee con loro e sembra che la promo sia attivabile su ciascuna.

Rabona Mobile: promo ricarica e lo sconto per una nuova SIM per Capodanno 2022

Rabona Mobile per festeggiare il Capodanno 2022 ritorna con le stesse promozioni presenti a Natale 2021 e dedicate sia ai nuovi clienti Rabona, con uno sconto sul costo della SIM, che ai già clienti (anche del secondo brand Si, Pronto !?!) con una promo ricarica online.
Per quanto riguarda i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta Rabona Mobile, a partire dalle ore 13:00 di oggi 31 dicembre 2021 e fino alle ore 13:00 di lunedì 3 gennaio 2022, sarà possibile usufruire di uno sconto sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore.

Rabona Mobile Cross 11: minuti illimitati, sms illimitati e 11 Giga a 3,99 euro al mese

Io farei sempre PIÙ++ di NTmobile, non ha SMS ma comunque costa meno, certo bisogna anticipare un anno, ma alla fine costa meno per chiamate illimitate e 30 GB/mese in 4G.

DESCRIZIONE
• Minuti verso NTmobile: ILLIMITATI.
• SMS verso NTmobile: 0,05€.
• Minuti verso fissi e mobili Italiani senza scatto alla risposta: ILLIMITATI.
• SMS verso mobili italiani: 0,05€.
• GB mensili di Dati in 4G a scatti anticipati di 1 MB con una velocità in download fino a 60 Mbps: 30.
• GB di Dati a scatti anticipati di 1 MB nei paesi UE (Unione europea): 3.

*offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM.

COSTI
L’offerta ha un costo anticipato annuale di 29,94€ pari a 2,49€/mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.

Il costo di attivazione è pari a €9,99.

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal piano base nazionale NTmobile.

I minuti illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli art. 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Per la tariffazione dei minuti, in caso di superamento della soglia mensile e delle destinazioni non incluse, si applicano le condizioni previste dal piano base nazionale NTmobile.

ATTIVAZIONE
• Direttamente online.
• Presso i negozi autorizzati.
• Chiamando il servizio clienti al numero 06 97628715.

Ultima modifica:
Io farei sempre PIÙ++ di NTmobile, non ha SMS ma comunque costa meno, certo bisogna anticipare un anno, ma alla fine costa meno per chimate illimitate e 30 GB/mese in 4G.

DESCRIZIONE
• Minuti verso NTmobile: ILLIMITATI.
• SMS verso NTmobile: 0,05€.
• Minuti verso fissi e mobili Italiani senza scatto alla risposta: ILLIMITATI.
• SMS verso mobili italiani: 0,05€.
• GB mensili di Dati in 4G a scatti anticipati di 1 MB con una velocità in download fino a 60 Mbps: 30.
• GB di Dati a scatti anticipati di 1 MB nei paesi UE (Unione europea): 3.

*offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM.

COSTI
L’offerta ha un costo anticipato annuale di 29,94€ pari a 2,49€/mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.

Il costo di attivazione è pari a €9,99.

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal piano base nazionale NTmobile.

I minuti illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli art. 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Per la tariffazione dei minuti, in caso di superamento della soglia mensile e delle destinazioni non incluse, si applicano le condizioni previste dal piano base nazionale NTmobile.

ATTIVAZIONE
• Direttamente online.
• Presso i negozi autorizzati.
• Chiamando il servizio clienti al numero 06 97628715.
ma quante ne sai?:laughing7::D sempre sotto rete Vodafone vero?

ps.: niente hotspot però!e a me serve per autoradio android,e non c'è un app per controllare credito e traffico,d'altronde a questo prezzo non si può neanche pretendere:)

Ultima modifica:
Sì, rete Vodafone. Quanti GB ti servono? Ci sarebbero anche gli Add on SMS, minuti e GB ma sul nuovo sito non li vedo più, ma ci sono nella trasparenza tariffaria e qui https://ntmobilestore.it/pacchetti-aggiuntivi.

https://ntmobile.it/trasparenza-tariffaria

Invece,con Optima Mobile (Rete Vodafone) sono 3 GB, € 24,90/anno per un anno, costo di attivazione € 15,90, non so per l'hotspot.

https://www.optimaitalia.com/mobile.html
i GB sarebbero sufficienti ma senza hotspot non se ne parla:laughing7: uguale per Optima :) tutto sommato con postemobile mi trovo bene a 4.99 30GB,niente caplock e a breve arriva anche voLTE e traffico in 4G anche all'estero, l'estate scorsa infatti in Grecia solo 3G:doubt::lol: con la manovella:D

Buongiorno,
Sapete fino a quando è attivabile la promo di ho mobile da 8,99€, per alcuni operatori selezionati? Grazie

Buongiorno sto vivendo una storia infinita con Fastweb per disattivare una sim mobile che non utilizzo da ormai 6 mesi, ho fatto più di una volta richiesta di disattivazione ma purtroppo senza successo.
Continuo a pagare la ricarica automatica in fattura perché cliente linea fissa.
Adesso ho capito che l’unica soluzione è fare la portabilità del numero perché non riesco in nessun modo a farmi disattivare la sim.
Qualè l’opzione più economica di portabilità con qualsiasi operatore considerando che non utilizzerò mai la sim e la lascerò disattivare senza effettuare ricariche, grazie

Qualè l’opzione più economica di portabilità con qualsiasi operatore considerando che non utilizzerò mai la sim e la lascerò disattivare senza effettuare ricariche, grazie

CoopVoce. Paghi solo 10€ attivazione + spedizione + primo mese dell'offerta scelta.

Dopo aver usufruito del primo mese la puoi tranquillamente mettere in un cassetto.
L'offerta decade dopo un mese che non ricarichi e passi alla tariffa a consumo.

La SIM ha scadenza di due anni dall'ultima ricarica effettuata.

Indietro
Alto Basso