bik68
Digital-Forum Gold Master
Ma non vale per chi ce l'ha già e paga 6,90 (è il mio caso)
...Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 30 al costo di attivazione di 9€ una tantum....
https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-30.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non vale per chi ce l'ha già e paga 6,90 (è il mio caso)
...Se sei già cliente CoopVoce, puoi passare a EVO 30 al costo di attivazione di 9€ una tantum....
Sì, ma SOLO se non hai già EVO30.
Il mio intento era di abbasare la spesa che sostengo ora di un euro al mese.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Se vado nella sezione "altre offerte", per me non c'è.
Sì, ma SOLO se non hai già EVO30.
Il mio intento era di abbasare la spesa che sostengo ora di un euro al mese.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Se vado nella sezione "altre offerte", per me non c'è.
Io ho coopvoce da quando è nata, e mi trovo benissimo, anche perché non ha mai aumentato il costo del piano che uno ha sottoscritto. Coopvoce su appoggia alla rete timciao a tutti
vista la rimodulazione solita che mi propina tim volevo passare ad altro operatore...Coopvoce me lo consigliate?
Non ho approfondito perchè ho un cellulare vecchio, ma mi pare che coopvoce, con la quale mi trovo bene, non supporti il 5G e, nel mio caso, non supporta VoLTE, anche se mi avevano detto che lo avrebbero attivato pure per i device Huawei....Coopvoce su appoggia alla rete tim

Si ho visto che il 5g non c’è ancora ma ho un iPhone 11 Pro quindi in ogni caso non è supportato..mentre volte si
Per quanto riguardo l’e-sim conviene? Quali sarebbero i vantaggi?
Optima non saprei non avendo esperienza diretta.Su Vodafone invece? Optima lo consigliate?
Il vero grande problema di 1 Mobile è l'assistenza. Attendi al telefono anche mezz'ora. Per il resto è fenomenale. 60 mega garantiti e ricarica tramite PayPal. Sempre per esperienza diretta.Su Vodafone invece? Optima lo consigliate?
Oltre all'attesa infinita dell'assistenza, hanno il vizietto di non trasferire il credito che c'era sulla SIM quando si passa ad altro operatore.Il vero grande problema di 1 Mobile è l'assistenza. Attendi al telefono anche mezz'ora. Per il resto è fenomenale. 60 mega garantiti e ricarica tramite PayPal. Sempre per esperienza diretta.
Il vero grande problema di 1 Mobile è l'assistenza. Attendi al telefono anche mezz'ora. Per il resto è fenomenale. 60 mega garantiti e ricarica tramite PayPal. Sempre per esperienza diretta.
Oltre all'attesa infinita dell'assistenza, hanno il vizietto di non trasferire il credito che c'era sulla SIM quando si passa ad altro operatore.
Esperienza diretta, ma ci sono altre testimonianze in rete. Quindi lasciatelo a 0 quando decidete di abbandonarli![]()

Pure io cerco di rimanere meno credito possibile.Lo faccio con tutti....ci lascio giusto 2 spicci....![]()