In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Però è sottointeso che il credito non passa solo se si sceglie no, se non sii flagga nulla è implicito che passi, ma fanno i furbi.

Però è sottointeso che il credito non passa solo se si sceglie no, se non sii flagga nulla è implicito che passi, ma fanno i furbi.
Si deve flaggare e l'incontrario :) se no. Loro credono che il credito lo lasci lì da loro
PS ho sempre flaggato quando facevo le portabilità

Tra i virtuali meglio affidarsi a quelli principali: ho, Kena, Very, Coopvoce, Postemobile e qualcun altro.

Tutto il resto se costa così troppo poco... un motivo c'è, e presto il perché si palesa...
Mi sa che quelli che usano Plintron come aggregatore sono quelli meno affidabili.

Comunque Rabona se si trova in questa situazione non è per i prezzi bassi delle tariffe (più o meno in linea con gli altri virtuali). Più che altro era fuori mercato il costo per entrarci. Secondo me hanno sbagliato da li

Ultima modifica:
Si deve flaggare e l'incontrario :) se no. Loro credono che il credito lo lasci lì da loro
PS ho sempre flaggato quando facevo le portabilità
Non è come scrivi tu. Se scegli no non lo passano, se no devono passarlo, hanno deciso così, perché nel caso qualcuno si dimenticasse di flaggare, va a vantaggio del cliente che si ritrova ugualmente il credito trasferito. Anche io ho sempre flaggato sì, anche con pochi centesimi. :D

Bah... Io con PosteMobile ho problemi di linea da 2 giorni.
2 giorni in GPRS non è il massimo

Sì capisco, io da PM sono ripassato a Tim per molto meno... Dicevo in generale, sarà sempre più affidabile il marchio Poste, o un semivirtuale, pur con tutte le loro pecche...

Piu' che da postemobile dipenda dai vari produttori che devono aggiornare i dispositivi per renderli compatibili...

La cosa che non ho capito è perché non c'è un vero standard a riguardo... perché in qualche modo c'è questa sorta di customizzazione necessaria della funzione in base al singolo operatore.

La cosa che non ho capito è perché non c'è un vero standard a riguardo... perché in qualche modo c'è questa sorta di customizzazione necessaria della funzione in base al singolo operatore.
Non ne ho idea posso solo dirti che ho un Oppo X3 lite e non ho ancora la funzione attivabile, qui sul forum ho letto di un Oppo di fascia inferiore che ha la funzione attivabile sin dai primi mesi. Telefona e naviga in 4g. Ed è già passato un anno da quando Postemobile ha annunciato il VoLTE.

Tra i virtuali meglio affidarsi a quelli principali: ho, Kena, Very, Coopvoce, Postemobile e qualcun altro.

Tutto il resto se costa così troppo poco... un motivo c'è, e presto il perché si palesa...
Concordo, o meglio concordo quasi in tutto.
Anche i virtuali che hai elencato qualche problemino lo hanno avuto.
Ricordo il furto di credenziali di ho mobile, il passaggio complicato da esp a full mvno di coopvoce e vari problemucci che si porta dietro PosteMobile tipo il VoLte a chi si e a chi no.
Per carità, a parte il problema di ho mobile, sono tutte cose tollerabili rispetto a cosa sta succedendo a chi aveva una numerazione con Rabona.
Il fatto è che alcuni virtuali si sono creati una nicchia di mercato che i maggiori virtuali hanno tralasciato, ovvero un bundle di giga inferiore alla media delle offerte vigenti ad un prezzo inferiore.
Non credo che tutti abbiano necessità di 100 e passa giga...io per esempio per le mie necessita un offerte con 20-30 giga è ampiamente soddisfacente.
Per questo sono passato da poste ad 1 mobile...spendo la metà precisa, 4.50 invece che 9 euro, ed allo stesso momento ho sempre un avanzo di giga rispetto al mio consumo di circa 5 giga mensili.
Fossi in ho, coop, e ci metto anche iliad seppur non virtuale, farei un pensierino a fare una tariffa del genere perché c'è un mercato.

Concordo, o meglio concordo quasi in tutto.
Anche i virtuali che hai elencato qualche problemino lo hanno avuto.
Ricordo il furto di credenziali di ho mobile, il passaggio complicato da esp a full mvno di coopvoce e vari problemucci che si porta dietro PosteMobile tipo il VoLte a chi si e a chi no.
Per carità, a parte il problema di ho mobile, sono tutte cose tollerabili rispetto a cosa sta succedendo a chi aveva una numerazione con Rabona.
Il fatto è che alcuni virtuali si sono creati una nicchia di mercato che i maggiori virtuali hanno tralasciato, ovvero un bundle di giga inferiore alla media delle offerte vigenti ad un prezzo inferiore.
Non credo che tutti abbiano necessità di 100 e passa giga...io per esempio per le mie necessita un offerte con 20-30 giga è ampiamente soddisfacente.
Per questo sono passato da poste ad 1 mobile...spendo la metà precisa, 4.50 invece che 9 euro, ed allo stesso momento ho sempre un avanzo di giga rispetto al mio consumo di circa 5 giga mensili.
Fossi in ho, coop, e ci metto anche iliad seppur non virtuale, farei un pensierino a fare una tariffa del genere perché c'è un mercato.

Madonna bravissimo, abbiamo lo stesso pensiero!!
A chi non serve 100 giga, ma 20 o 30 ad prezzo basso( anche io ho 1 Mobile a 4.49 da 2 anni e va una BOMBA)
farebbero contratti con la pala!!

Fare contratti è di per sé abbastanza inutile. Può addirittura essere controproducente. L'unica cosa che conta è fare utili. Ed è molto più semplice farli vendendo, e facendo pagare, una cosa che poi non verrà utilizzata piuttosto che vendere ad un prezzo inferiore ma nessun margine di guadagno o quasi

Indietro
Alto Basso