Discussione sugli Smartwatch Xiaomi

Aggiornamento disponibile:

Versione 2.7.92

Novità

Risolti alcuni bug

Ciao,ho appena preso un XIAOMI REDMI WATCH 3 ACTIVE,non mi arrivano le notifiche di whatsapp...o meglio... arrivano ma solo le gift...i messaggi con testo non vengono visualizzate sul mio orologio?

Ciao,ho appena preso un XIAOMI REDMI WATCH 3 ACTIVE,non mi arrivano le notifiche di whatsapp...o meglio... arrivano ma solo le gift...i messaggi con testo non vengono visualizzate sul mio orologio?
Cosa vuol dire arrivano solo le gift? I messaggi di testo si vedono, hai dato il consenso a tutto quello che ti chiede nelle impostazioni dell'app?

Cosa vuol dire arrivano solo le gift? I messaggi di testo si vedono, hai dato il consenso a tutto quello che ti chiede nelle impostazioni dell'app?
Buonasera a tutti, ho un Redmi 3 Active… non riesco ad usarlo/impostarlo come normale orologio (per intenderci..per vederci solo l’ora)… come devo fare? Grazie

Buonasera a tutti, ho un Redmi 3 Active… non riesco ad usarlo/impostarlo come normale orologio (per intenderci..per vederci solo l’ora)… come devo fare? Grazie

Hai fatto almeno la prima configurazione con l'app Mi Fitness?

Hai fatto almeno la prima configurazione con l'app Mi Fitness?
Si l’ho fatta ma mi fa sincronizzare obbligatoriamente con lo smartphone. Io vorrei usarlo come semplice orologio senza smartphone al seguuto. L’assistenza Redmi mi ha detto di fare il reset e riaccenderlo senza aggiungerlo all’app ma non me lo fa fare… se resetto, appena lo riaccendo mi richiede l’app e di aggiungerlo all’app

Dopo che hai fatto l'associazione puoi staccare il bluetooth del telefono e usarlo come semplice orologio

Dopo che hai fatto l'associazione puoi staccare il bluetooth del telefono e usarlo come semplice orologio
Senza dissociare nulla, ho semplicemente provato ad allontanare il telefono associato e l’ora sull’orologio dopo un po si ferma. Se stacco il bluetooth dici che funzioni bene? Il problema è proprio l’ora, che si ferma e non capisco come mai. Edit: ho provato a fare come mi hai detto tu, forse ho capito dove stava il problema, io cambiavo il quadrante sincronizzandolo al telefono poi lo staccavo, forse era il cambio quadrante il problema, adesso ho lasciato quello di default. Provo. Spero vada bene adesso. Grazie a tutti per l’aiuto.

Ultima modifica:
Salve a tutti, da un paio di giorni non posso rispondere alle chiamate dal dispositivo: anche se da telefono seleziono dal dialer come uscita "redmi watch 3 active" la chiamata non viene trasferita, e dopo un secondo torna a "telefono", ho riavviato il tutto, cosa altro posso provare? ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione.

Salve a tutti, da un paio di giorni non posso rispondere alle chiamate dal dispositivo: anche se da telefono seleziono dal dialer come uscita "redmi watch 3 active" la chiamata non viene trasferita, e dopo un secondo torna a "telefono", ho riavviato il tutto, cosa altro posso provare? ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione.
Mi auto-rispondo, nella speranza che possa servire ad altri:
ho dissociato e riassociato il dispositivo con conseguente reset, ora funziona, si era semplicemente impallato...

Ma è possibile ascoltare la musica con questo watch? E come? Dalla radio, dagli mp3 salvati nel telefono?

Ma è possibile ascoltare la musica con questo watch? E come? Dalla radio, dagli mp3 salvati nel telefono?
Non si può, puoi solo far partire la musica dallo smartphone e poi dall'orologio puoi gestire play, pausa, traccia avanti e traccia indietro.

Indietro
Alto Basso