Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento disponibile:
Versione 2.7.92
Novità
Risolti alcuni bug
Salve , sapete se è possibile fare squillare il redmi watch3 Active dallo smartphone?Aggiornamento disponibile:
Versione 2.7.92
Novità
Risolti alcuni bug
No, puoi invece far squillare lo smartphone dallo smartwatch.Salve , sapete se è possibile fare squillare il redmi watch3 Active dallo smartphone?
Cosa vuol dire arrivano solo le gift? I messaggi di testo si vedono, hai dato il consenso a tutto quello che ti chiede nelle impostazioni dell'app?Ciao,ho appena preso un XIAOMI REDMI WATCH 3 ACTIVE,non mi arrivano le notifiche di whatsapp...o meglio... arrivano ma solo le gift...i messaggi con testo non vengono visualizzate sul mio orologio?
Ho dato tutti i permessiCosa vuol dire arrivano solo le gift? I messaggi di testo si vedono, hai dato il consenso a tutto quello che ti chiede nelle impostazioni dell'app?
Buonasera a tutti, ho un Redmi 3 Active… non riesco ad usarlo/impostarlo come normale orologio (per intenderci..per vederci solo l’ora)… come devo fare? GrazieCosa vuol dire arrivano solo le gift? I messaggi di testo si vedono, hai dato il consenso a tutto quello che ti chiede nelle impostazioni dell'app?
Buonasera a tutti, ho un Redmi 3 Active… non riesco ad usarlo/impostarlo come normale orologio (per intenderci..per vederci solo l’ora)… come devo fare? Grazie
Si l’ho fatta ma mi fa sincronizzare obbligatoriamente con lo smartphone. Io vorrei usarlo come semplice orologio senza smartphone al seguuto. L’assistenza Redmi mi ha detto di fare il reset e riaccenderlo senza aggiungerlo all’app ma non me lo fa fare… se resetto, appena lo riaccendo mi richiede l’app e di aggiungerlo all’appHai fatto almeno la prima configurazione con l'app Mi Fitness?
Senza dissociare nulla, ho semplicemente provato ad allontanare il telefono associato e l’ora sull’orologio dopo un po si ferma. Se stacco il bluetooth dici che funzioni bene? Il problema è proprio l’ora, che si ferma e non capisco come mai. Edit: ho provato a fare come mi hai detto tu, forse ho capito dove stava il problema, io cambiavo il quadrante sincronizzandolo al telefono poi lo staccavo, forse era il cambio quadrante il problema, adesso ho lasciato quello di default. Provo. Spero vada bene adesso. Grazie a tutti per l’aiuto.Dopo che hai fatto l'associazione puoi staccare il bluetooth del telefono e usarlo come semplice orologio
Mi auto-rispondo, nella speranza che possa servire ad altri:Salve a tutti, da un paio di giorni non posso rispondere alle chiamate dal dispositivo: anche se da telefono seleziono dal dialer come uscita "redmi watch 3 active" la chiamata non viene trasferita, e dopo un secondo torna a "telefono", ho riavviato il tutto, cosa altro posso provare? ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione.
Non credo, hai qualche problema?Ma non esiste un manuale da scaricare tipo pdf?
No. Era solo per sapere se c'era. Ormai si risparmia su tuttoNon credo, hai qualche problema?
Non si può, puoi solo far partire la musica dallo smartphone e poi dall'orologio puoi gestire play, pausa, traccia avanti e traccia indietro.Ma è possibile ascoltare la musica con questo watch? E come? Dalla radio, dagli mp3 salvati nel telefono?