Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cosa strana, ma succede solo con lo smartwatch collegato?Salve a tutti. Ho un problemino. Quando mi arriva una chiamata sul cellulare , dopo due squilli, si attiva la risposta automatica da cell senza che io abbia dato l' ok ne da watch ne da smartphone (telefono anch'esso Xiaomi). Quale impostazione o autorizzazione devo disattivare per far sì che questo non accada? Grazie.
Per il momento bene. Cioè per il prezzo che ho pagato direi che è un buon smartwatch per leggere notifiche (preso soprattutto per questo) e rispondere alle telefonate bluetooth. L'unica cosa negativa è il display, avrei preferito un amoled per colori più brillanti
Avviene anche con le cuffiette... Ma lì è una cosa voluta perché li indosso quando mi metto alla guida. Se non è una situazione che riscontrate anche voi, provo a disinstallare l'app e riconfigurare. Nel frattempo... grazie per la risposta.Che cosa strana, ma succede solo con lo smartwatch collegato?
Avviene anche con le cuffiette... Ma lì è una cosa voluta perché li indosso quando mi metto alla guida. Se non è una situazione che riscontrate anche voi, provo a disinstallare l'app e riconfigurare. Nel frattempo... grazie per la risposta.
Chissà perché, una semplicissima funzione non viene implementata. Mi riferisco alla calcolatrice.
In prevendita anche da noi sul sito ufficiale:Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato il 25 settembre. Tutti i dettagli
Tra due giorni Xiaomi lancerà uno smartwatch con GPS integrato, display AMOLED da 1,96, resistenza all'acqua 5 ATM, Alexa integrata e 18 giorni di autonomia: Parliamo di Redmi Watch 5 Lite, in arrivo il 25 settembre.www.hwupgrade.it
In prevendita anche da noi sul sito ufficiale:
Redmi Watch 5 Active
hxxps://www.mi.com/it/app/product/redmi-watch-5-active/
Non vedo scritto ALEXA tra le specifiche tecniche.
Notevole:Che differenza c'è tra i due modelli?
No certo, sicuramente se hai un 3 Active al polso, non vale la pena di cambiarlo per un 5 Active ( al limite per un 5 lite che offre GPS e display amoled per un ventina di euro in più ), ma se devi prendere uno smartwatch economico e sullo scaffale trovi il 5 active a 2 euro in più del 3 active, penso che la scelta si abbastanza scontata.Vabbè, ma le funzioni rimangono le stesse! Non c'è una vera e propria novità nelle funzioni. Ad esempio implementazione della calcolatrice, GPS integrato, ecc.
In prevendita anche da noi sul sito ufficiale:
Redmi Watch 5 Active
hxxps://www.mi.com/it/app/product/redmi-watch-5-active/
Non vedo scritto ALEXA tra le specifiche tecniche.