Anche se correttamente hai segnalato che ci sono altre emittenti che hanno già trasmesso in 4k, direi di restringere il campo al 4k di premium 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
Inviato
Ho una richiesta da fare, tutti gli utenti che hanno una tv Samsung 4K del 2014 serie H, scrivano qui per favore il modello esatto della tv che hanno e la versione sw attuale
La versione sw esatta dovreste trovarla nel menù alla voce contatta Samsung.
Grazie
Ciao Ercolino,
riesci a dare anche a me la versione fw per vedere in 4k Mediaset Premium?
TV Samsung UE48HU7500ZXZT
versione software: T-GFP8DEUC-2361.4, BT-S/G
versione sub-micom: T-GOLDEUS6-1008
Ti ringrazio!
Anche se con ritardo vorrei fare i miei migliori auguri di buon compleanno ad ERCOLINO
E' un bug solo con il cartello solo con quel sw, è stato già segnalato a Samsung, comunque la partita la vedrai![]()
Grazie Ercolino!
Riesco a sintonizzare il canale 391, ma lo schermo è nero; è normale?
Ciao Ercolino, riusciresti a dare anche a me il firmware per vedere i programmi in 4k di Mediaset Premium?
Codice modello: UE40HU6900
Versione software: T-NT14UDEUC-1140.2 , BT - S
Versione Sub-micom: T-NT14UDEUS-1107
Molte grazie
Ci provo ioBene
I canali criptati non si possono registrare
Ovvio che con dreambox o computer puoi registrare... Ma @ERCOLINO si riferiva ai decoder / tv che rispettano il volere dei provider...Ci provo io
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170602/b5b29ed312fa8aff2274d35e8e31f8d0.jpg
Sul mio ue55hu8200 tutto ok!
Grazie Ercolino!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovvio che con dreambox o computer puoi registrare... Ma @ERCOLINO si riferiva ai decoder / tv che rispettano il volere dei provider...![]()