Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora tutto ok, è stata inserita anche la traccia audio...

Chiedo ancora a San Ercolino :D ma la traccia audio rimane questa (MPEG) o verranno attivate anche altre tracce (tipo AC3 o cose del genere)? :)

Non credo, richiede altra banda, bisogna verificare quando inizia la partita.

Fate sapere se ci sono problemi, come si vede ecc..... indicate il modello esatto della tv

Questo è il primo test 4K live in assoluto in Europa sul DTT e il nostro forum serve per raccogliere i vari feedback ;)

@mirco22

In DVB-T

19Mbit in HEVC

Certo, ogni contenuto/commento che inserirete stasera dal canale 391 Premium Sport 4K è importante per capire come sta andando questa prima diretta 4K ;)

Hanno aggiunto il logo in alto a destra "premium sport 4K" con diretta. Avendo Sky e non premium, sono fatto prestare la cam+scheda e sfruttare il mio nuovo LG 55UF850V....L'ho messo anche in registrazione programmata con HDD esterno collegato alla tv. Speriamo bene :)

Hanno aggiunto il logo in alto a destra "premium sport 4K" con diretta. Avendo Sky e non premium, sono fatto prestare la cam+scheda e sfruttare il mio nuovo LG 55UF850V....L'ho messo anche in registrazione programmata con HDD esterno collegato alla tv. Speriamo bene :)
Non credo tu possa registrare...

Ma come lo trovo? Ho un tv 4k ue48hu7500z

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sarebbe importante sapere il bit rate di tutti e 4 i canali questa sera...canale 5,sport,sport hd e sport 4k

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso