Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lg 55ug870v posso provare a rimuovere e reinserire la cam ho già reinviato i diritti.

Purtroppo il mio Sony kd65x8505bbi mi da solo l'audio è messaggio 'video assente".
Non so cosa fare.

Aiuto

La tua tv è un modello del 2014 è non è compatibile, infatti nella lista dei televisori compatibili non c'è

C'è invece questo modello

KD55XD8505BAEP

Hai fatto un po' di confusione con le sigle

Ah ok, è infatti uno dei pochi Tv, se non l'unico, ad avere due slot C.I+

Buono! Sai se no che rottura togli e inserisci cam ogni volta che cambio sorgente? Ma la seconda pare non sia in grado di decriptare il 4K

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a sfilarla e reinfilarla.

Verifica che versione sw ha la Cam

La tv ha l'ultima versione sw?

Si al tv è collegata a internet e aggiornata la campenso abbia l'ultima versione sono entrato nel menu della cam ho cercato un nuovo aggiornamento e mi dice che non ce ne sono disponibili

Si al tv è collegata a internet e aggiornata la campenso abbia l'ultima versione sono entrato nel menu della cam ho cercato un nuovo aggiornamento e mi dice che non ce ne sono disponibili

La Cam si aggiorna solo tramite l'app installata sugli smartphone e tablet.

Guarda che versione sw ha la Cam , potrebbe non essere aggiornata e da li il problema. Fammi per favore sapere la versione esatta del sw della Cam, la trovi dentro il menù della Cam

Ma il segnale è in progressivo od in interlacciato? Perchè se fosse in progressivo sarebbe 8 volte il 1080i e quindi, pur con il doppio dell' effecienza del HEVC, trasmesso su una banda veramente risicata.

Io invece volevo sapere se rispetto alle telecamere in HD le 4K hanno delle ottiche specifiche o cambia solo il corpo camera ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Cam si aggiorna solo tramite l'app installata sugli smartphone e tablet.

Guarda che versione sw ha la Cam , potrebbe non essere aggiornata e da li il problema. Fammi per favore sapere la versione esatta del sw della Cam, la trovi dentro il menù della Cam

31.00.01.02.10.18 ho aperto l'app dal cellulare ma non mi ha trovato altri aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso