Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la TV Samsung 43' 4k acquistata un mese fa. Avrei intenzione di prendere la scheda Premium.
Sul quale canale verrà trasmessa la partita in 4k ?
Senza scheda e CAM riesco comunque a trovarlo sintonizzando i canali ?
Grazie

Sicuramente sarà nel Mux Mediaset 1 dove ci sono gli altri canali calcio.

Al momento il canale non è ancora stato inserito, sicuramente verrà inserito all'ultimo visto che anche il solo cartello occupa spazio.

Il Mux verrà quasi spento del tutto

Questa e stata la risposta alla mia quarta Email inviata a Samsung , almeno siamo passati " al momento "

La informiamo che al momento i modelli della gamma 2014 non supportano la visualizzazione del canale 4k di Mediaset Premium sul digitale terrestre, ma solo dei canali 4k su piattaforma satellitare (mediante l'utilizzo di tessere e cam tivù sat).

Pochi minuti fà ho mandato la quinta email , sempre x elemosinare sto benedetto fix

Ultima modifica:
Questa e stata la risposta alla mia quarta Email inviata a Samsung , almeno siamo passati " al momento "

La informiamo che al momento i modelli della gamma 2014 non supportano la visualizzazione del canale 4k di Mediaset Premium sul digitale terrestre, ma solo dei canali 4k su piattaforma satellitare (mediante l'utilizzo di tessere e cam tivù sat).

Nel momento che anche sul sat verrà usato il flag 4k neanche li saranno più compatibili.

Nel momento che anche sul sat verrà usato il flag 4k neanche li saranno più compatibili.

Sono a 5 email , non so più che fare , anche sul forum di supporto dispiace fare la guerra con Saverio57 , quando la colpa e solo di Samsung
Un tv pagato nemmeno 2 anni fà 2700 euro

Comunico che venerdi o al massimo lunedi verrá messo il cartello del canale Premium Sport 4K

Mediaset 1 con LCN 391

Saluti :)

Io che ho cam ed abbonamento attivo, con il TV che ho in firma potrò vedere i contenuti in 4K?

Probabilmente sarà come avvenuto per la finale di Champions dello scorso maggio. Maggiori dettagli ci saranno a metà della settimana prossima

1463438206-finalechampions-4k.jpg

Ciao a tutti , mandata la 3 email a samsung... mi aspetto la solita risposta : " gentile cliente il suo modello samsung 4k " bla bla bla..:icon_cool:. continuero' a scriverli finche' avro questa carcassa di tv inutile .

Spero di riuscire a darvi buone notizie entro fine settimana per i tv Samsung 4k del 2014

Io possiedo un samsung ks8000 e mediaset premium (non ho capito se smartcam o cam wifi) ma se vado sul canale 391 mi dice segnale criptato, non ho proprio il canale nella guida. È perchè lo accendono solo per la trasmissione?

Spero di riuscire a darvi buone notizie entro fine settimana per i tv Samsung 4k del 2014

Per il momento mi dispiace, ma per la partita del 20 non se ne fa niente, quindi chi ha un tv Samsung 4K del 2014 non potrà vederla in 4K.

Consiglio a tutti quelli che hanno una tv Samsung 4K del 2014 di mandare email e lamentarsi con Samsung, soprattutto se dopo il 20 arriveranno molte proteste..............

Con un decoder HD, non lo vedi proprio il canale 4K di Premium cosi come nessun altro canale 4K.

Serve una tv 4K, oppure (se la tv 4K non è compatibile come per esempio i Samsung 2014), un decoder esterno come il Telesystem 4K.

Ovviamente tutta la catena decoder-tv deve essere compatibile 4K. Altrimenti se si mette un decoder esterno 4K e la tv è una full HD si vedrà comunque il canale, ma non con qualità 4K in quando il segnale 4K a 2160P verrà downscalato a 1080i (sarà comunque leggermente superiore come qualità rispetto ad un canale HD, per via del bit rate più alto)

Bisogna avere quindi (oltre al TV 4K) anche il decoder 4K o la smart-cam e vanno bene anche quelle attualmente in commercio.

Per il momento mi dispiace, ma per la partita del 20 non se ne fa niente, quindi chi ha un tv Samsung 4K del 2014 non potrà vederla in 4K.

Consiglio a tutti quelli che hanno una tv Samsung 4K del 2014 di mandare email e lamentarsi con Samsung, soprattutto se dopo il 20 arriveranno molte proteste..............

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. xxx,

in riferimento alla sua cortese richiesta, sono spiacente di informarla che, al momento non abbiamo informazioni in merito ad un eventuale aggiornamento.

La ringrazio per averci contattato Sig. xxx e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità. -------> ( appuntamento al 21 novembre per un ulteriore email di protesta )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso