• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione Attenzione, tutti quelli che hanno un tv Samsung 4K del 2014 sono vivamente pregati di mandare subito un' email a Samsung lamentandosi che non hanno potuto vedere questa sera la partita in 4K nonostante sia stata sponsorizzata da Samsung stessa


Lamentatevi, fidatevi ;)

Scrivete scrivete scrivete

Più lamentele arrivano, più c'è possibilità che rilascino il fix per tutti i modelli 4K del 2014

Buongiorno,
terza email che mando al vostro supporto , sono adirato per non aver visto la partita in questione ,ovvero il derby in 4k sponsorizzato proprio da voi !!!!

trovo vergognoso ad avere un vostro tv 4k e non beneficiarne a pieno del servizio , AGGIORNATE AGGIORNATE AGGIORNATE ... basta con la solita risposta , ho un tv 4k non un full hd !!!!! se avessi avuto un full hd , la vostra risposta mi poteva pure andare bene . AGGIORNATE e fixate i vostri modelli 2014 ... vi do fiducia da 10 anni e mi ripagate cosi?


ercolino ecco cosa ho scritto... domattina posto la solita risposta...
 
La produzione è Infront, non Premium ;)


Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Uhm che io sappia le fa tutte infront ma poi sky e Mediaset personalizzano sempre. Le partite 3D ad esempio avevano tutte la grafica Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho visto il canale in HD, non so se è successa la stessa cosa con il canale in 4K, ad ogni replay toglievano lo scoreboard e sinceramente quel togli/metti era parecchio fastidioso...
 
Attenzione Attenzione, tutti quelli che hanno un tv Samsung 4K del 2014 sono vivamente pregati di mandare subito un' email a Samsung lamentandosi che non hanno potuto vedere questa sera la partita in 4K nonostante sia stata sponsorizzata da Samsung stessa


Lamentatevi, fidatevi ;)

Scrivete scrivete scrivete

Più lamentele arrivano, più c'è possibilità che rilascino il fix per tutti i modelli 4K del 2014


Potete compilare questo form selezionando le varie voci (in Tipo selezionate TV in Sottotipo selezionate 3D e in Numero Modello cercate HU7500, oppure in Sottotipo selezionate TV LED e in Numero Modello hu6900, in Argomento selezionate Firmware/Software); procedete e inserete i dati e il testo del messaggio: http://www.samsung.com/it/support/erms1#


Up
 
Vista ieri la partita in 4K. Qualità meravigliosa. Però secondo me il gioco non vale la candela se le riprese sono molto lontane dal campo di gioco, poche telecamere rispetto allo standard, nessuna ripresa dagli spogliatoi, in alcuni frangenti il pallone non si vedeva perché oscurato dalla scritta in alto a sinistra, poi aggiungiamo il commento di Sacchi, praticamente na schifezza. Penso che la prossima volta la vedrò in HD, servizio migliore al di là della qualità immagine. Spero che cambino
 
Mi state facendo venire la curiosità di sentire questa telecronaca, spero che venga caricata su Premium Play, anche se ne dubito fortemente.
 
Vista ieri la partita in 4K. Qualità meravigliosa. Però secondo me il gioco non vale la candela se le riprese sono molto lontane dal campo di gioco, poche telecamere rispetto allo standard, nessuna ripresa dagli spogliatoi, in alcuni frangenti il pallone non si vedeva perché oscurato dalla scritta in alto a sinistra, poi aggiungiamo il commento di Sacchi, praticamente na schifezza. Penso che la prossima volta la vedrò in HD, servizio migliore al di là della qualità immagine. Spero che cambino

E pensare che gli Encoder di Mediaset fanno miracoli, far andare un canale in 4K con 19 Mb/s e per giunta con una qualità straordinaria, direi che gli Encoder lavorano molto bene

Mi state facendo venire la curiosità di sentire questa telecronaca, spero che venga caricata su Premium Play, anche se ne dubito fortemente.

Credo che la puoi ascoltare sugli Highlights la telecronaca



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vista ieri la partita in 4K. Qualità meravigliosa. Però secondo me il gioco non vale la candela se le riprese sono molto lontane dal campo di gioco, poche telecamere rispetto allo standard, nessuna ripresa dagli spogliatoi, in alcuni frangenti il pallone non si vedeva perché oscurato dalla scritta in alto a sinistra, poi aggiungiamo il commento di Sacchi, praticamente na schifezza. Penso che la prossima volta la vedrò in HD, servizio migliore al di là della qualità immagine. Spero che cambino

Esatto, non servono a nulla le riprese da così lontano. Su un 55 pollici a due metri e mezzo di visione, sembravano 22 formichine. Per non parlare poi di Sacchi, totalmente scandaloso ed inadeguato, peggio del peggior Trapattoni, ho detto tutto.

Per il resto evento in qualità eccellente, anche l'audio era molto buono.
 
Vista ieri sera la partita in 4k con tv Samsung modello 49KS7500 e devo dire che è stato proprio un bel vedere.
Faccio ancora una volta i complimenti a Mediaset che si sta sforzando di promuovere sul ddt il calcio in 4k, sperando che ora per assistere alla prossima partita non si debba aspettare la finale di Champion!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Mandiamola tutti tanto loro che ne sanno che televisore abbiamo. Se la manda tutto il forum ascolteranno ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, vabbè. 😀😁 Ma a chi non ha il televisore 4K cosa frega di mandare la email? 😁😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vista ieri la partita in 4K. Qualità meravigliosa. Però secondo me il gioco non vale la candela se le riprese sono molto lontane dal campo di gioco, poche telecamere rispetto allo standard, nessuna ripresa dagli spogliatoi, in alcuni frangenti il pallone non si vedeva perché oscurato dalla scritta in alto a sinistra, poi aggiungiamo il commento di Sacchi, praticamente na schifezza. Penso che la prossima volta la vedrò in HD, servizio migliore al di là della qualità immagine. Spero che cambino
Sono d'accordo, premetto che non è una lamentela, ma effettivamente la partita è stata coperta con meno telecamere rispetto alla versione standard, e questo mi pare giusto è logico.
In maniera particolare dava fastidio la telecamera posizionata sulla linea di centrocampo, che a mio avviso non era perfettamente allineata con la linea di centrocampo, avevo sempre la sensazione che la prospettiva era tipo i primi Fifa su pc, tipo un'assonometria.
Anche io non ho apprezzato il commento di Sacchi che in alcuni frangenti mi sembrava addirittura fuori luogo, e parlo da tifoso milanista, ma in una telecronaca di partite di squadre di club il commento deve essere obbiettivamente neutrale.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
E pensare che gli Encoder di Mediaset fanno miracoli, far andare un canale in 4K con 19 Mb/s e per giunta con una qualità straordinaria, direi che gli Encoder lavorano molto bene
E' l'HEVC che fa la differenza rispetto all'AVC in generale, questo nuovo codec anche con 19 Mbits risponde in maniera più che soddisfacente... possiamo solo immaginarci come risponderà con trasmissioni satellitari con più banda ancora (già visto per esempio con gli Europei in RAI). Io l'ho vista da un amico... non riesco più a tornare indietro. Appena uscirà il decoder SkyQ e contenuti importanti cambierò tv subito.
 
Parlando tecnicamente l'HEVC ha una resa molto buona e tu immagina che le trasmissioni sul Sat vanno più o meno anche a 30 Mb/s ma in quel caso andiamo sull'eccellenza della qualità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Attenzione Attenzione, tutti quelli che hanno un tv Samsung 4K del 2014 sono vivamente pregati di mandare subito un' email a Samsung lamentandosi che non hanno potuto vedere questa sera la partita in 4K nonostante sia stata sponsorizzata da Samsung stessa


Lamentatevi, fidatevi ;)

Scrivete scrivete scrivete

Più lamentele arrivano, più c'è possibilità che rilascino il fix per tutti i modelli 4K del 2014

up
 
Ho avuto la stessa idea io, però l'ho comprato fisicamente il mese scorso in una catena d'elettronica italiana ("nella catena in cui non ci sono paragony"), sinceramente non mi sono messo a controllare a fondo se fosse d'importazione... ha sempre funzionato tutto fino ad oggi (compresi servizi online tipo netflix in 4k e hdr), quindi non ho mai avuto motivi per rimandarlo indietro... Sinceramente mi pare strano sia colpa del televisore, a meno che non ci sia stato un blocco esplicito da parte di Samsung/Mediaset

Mi serve la sigla esatta della versione sw che hai
 
Qualità spettacolare...due cose negative: Sacchi e le riprese molto lontane dal campo di gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso