Entro adesso nella discussione, non so se avete parlato oltre che di SAMSUNG anche di altri TV. Comunque io ho un TV 4K PANASONIC del 2016 Mod. TX-50DX730E, che risulta nell’elenco di quelli abilitati alla visione delle trasmissioni 4K di MEDIASET PREMIUM nel sito di MEDIASET; inoltre ho la Smartcam di PREMIUM: con queste apparecchiature, avendo l’abbonamento totale, vedo perfettamente da due anni tutte le trasmissioni di PREMIUM,; ho visto in 4K la Finale di Champions League trasmessa da Mediaset P. a Maggio scorso, vedo tutti i canali in 4K sul satellite Astra e Hotbird, ho visto nei giorni scorsi il cartello con l’avviso della trasmissione (che però era a 1080P) ma la partita ieri sera in 4K mi dava “canale codificato” ed ho dovuto sintonizzarmi su quella in HD. Stamane ho telefonato al CallCenter 199309309 ma, come al solito, fanno gli gnorri dicendo:” DOVEVA TELEFONARCI IERI SERA DURANTE LA TRASMISSIONE perché ADESSO NON POSSIAMO FARE NIENTE”. Secondo te Ercolino a chi mi devo rivolgere: a PANASONIC o aspetto un’altra trasmissione in 4K di MEDIASET per disdire l’abbonamento? Mi è venuto un dubbio: siccome la trasmissione è stata sponsorizzata da SAMSUNG non è che stata trasmessa solo per i possessori di TV SAMSUNG!!!!!!!!! Scusate la lunghezza ma era necessario. Grazie Maurizio