Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nella famigerata risposta che Samsung sta inviando a tutti pare che il problema non sussista se si usa il cavo hdmi collegato ad un decoder ad esempio o ad una console.
Vero, pero' cosi' saresti obbligato ad usare un decoder esterno anche per vedere RAI 4K, perche' il futuro decoder di Sky 4K non credo gestirà i canali Tivusat...
In altre parole, il TV sarebbe utilizzabile solo come monitor 4K...

Vero, pero' cosi' saresti obbligato ad usare un decoder esterno anche per vedere RAI 4K, perche' il futuro decoder di Sky 4K non credo gestirà i canali Tivusat...

Sicuramente, sempre che Samsung non smetta di fare il bimbominkia 😀

Non esageriamo....il tv samsung 4K smart tv non e' solo tunersat/dtt...ha una gran elettronica smart che continuerebbe a funzionare egregiamente e magari proprio in 4K su premium play...

Continuate a mandare la mail! A me hanno scritto che hanno provato a chiamare al numero che ho fornito (ed è vero).

Gentile Sig. XXXXXXXX

a seguito della sua segnalazione, desideriamo informarla che stiamo tentando di chiamarla telefonicamente al fine di concertare migliore soluzione al caso.
Riproveremo nuovamente nei prossimi giorni. La invitiamo ad attendere nostro ulteriore contatto.

Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 per i prodotti di telefonia oppure all’800.7267864 per tutti gli altri prodotti.
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Samsung

Continuate a mandare la mail! A me hanno scritto che hanno provato a chiamare al numero che ho fornito (ed è vero).

Gentile Sig. XXXXXXXX

a seguito della sua segnalazione, desideriamo informarla che stiamo tentando di chiamarla telefonicamente al fine di concertare migliore soluzione al caso.
Riproveremo nuovamente nei prossimi giorni. La invitiamo ad attendere nostro ulteriore contatto.

Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 per i prodotti di telefonia oppure all’800.7267864 per tutti gli altri prodotti.
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Samsung

prese in giro che soluzione voglio trovare .. è solo un modo per far vedere che il servizio clienti funziona ..ma fino a che non risolvono da me non avranno più una lira.

Mandate altre 3 mail così: "In attesa che vi decidiate di mandare l aggiornamento sw per risolvere il problema della mancata sintonizzazione del canale premium 4K. Anche ieri sera niente partita e ho unaTV 4K hu7500 pagata migliaia di euro.non date la colpa a Mediaset perché è vostra .... Ho comprato una TV 4K non un monitor ! E deve ricevere i canali 4K." Vediamo la risposta.....

Gentile Sig. XXXXXXXX

Cordiali saluti

Servizio Clienti Samsung

Ho mandato mail stamattina e mi hanno richiamato oggi pomeriggio, è stata molto gentile ma ormai avevo risolto il mio problema

Scrivete pure che prima di contattare Samsung avete contattato il call center di Mediaset Premium che a sua volta ha contattato i responsabili impuntando il problema a Samsung.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Entro adesso nella discussione, non so se avete parlato oltre che di SAMSUNG anche di altri TV. Comunque io ho un TV 4K PANASONIC del 2016 Mod. TX-50DX730E, che risulta nell’elenco di quelli abilitati alla visione delle trasmissioni 4K di MEDIASET PREMIUM nel sito di MEDIASET; inoltre ho la Smartcam di PREMIUM: con queste apparecchiature, avendo l’abbonamento totale, vedo perfettamente da due anni tutte le trasmissioni di PREMIUM,; ho visto in 4K la Finale di Champions League trasmessa da Mediaset P. a Maggio scorso, vedo tutti i canali in 4K sul satellite Astra e Hotbird, ho visto nei giorni scorsi il cartello con l’avviso della trasmissione (che però era a 1080P) ma la partita ieri sera in 4K mi dava “canale codificato” ed ho dovuto sintonizzarmi su quella in HD. Stamane ho telefonato al CallCenter 199309309 ma, come al solito, fanno gli gnorri dicendo:” DOVEVA TELEFONARCI IERI SERA DURANTE LA TRASMISSIONE perché ADESSO NON POSSIAMO FARE NIENTE”. Secondo te Ercolino a chi mi devo rivolgere: a PANASONIC o aspetto un’altra trasmissione in 4K di MEDIASET per disdire l’abbonamento? Mi è venuto un dubbio: siccome la trasmissione è stata sponsorizzata da SAMSUNG non è che stata trasmessa solo per i possessori di TV SAMSUNG!!!!!!!!! Scusate la lunghezza ma era necessario. Grazie Maurizio

Entro adesso nella discussione, non so se avete parlato oltre che di SAMSUNG anche di altri TV. Comunque io ho un TV 4K PANASONIC del 2016 Mod. TX-50DX730E, che risulta nell’elenco di quelli abilitati alla visione delle trasmissioni 4K di MEDIASET PREMIUM nel sito di MEDIASET; inoltre ho la Smartcam di PREMIUM: con queste apparecchiature, avendo l’abbonamento totale, vedo perfettamente da due anni tutte le trasmissioni di PREMIUM,; ho visto in 4K la Finale di Champions League trasmessa da Mediaset P. a Maggio scorso, vedo tutti i canali in 4K sul satellite Astra e Hotbird, ho visto nei giorni scorsi il cartello con l’avviso della trasmissione (che però era a 1080P) ma la partita ieri sera in 4K mi dava “canale codificato” ed ho dovuto sintonizzarmi su quella in HD. Stamane ho telefonato al CallCenter 199309309 ma, come al solito, fanno gli gnorri dicendo:” DOVEVA TELEFONARCI IERI SERA DURANTE LA TRASMISSIONE perché ADESSO NON POSSIAMO FARE NIENTE”. Secondo te Ercolino a chi mi devo rivolgere: a PANASONIC o aspetto un’altra trasmissione in 4K di MEDIASET per disdire l’abbonamento? Mi è venuto un dubbio: siccome la trasmissione è stata sponsorizzata da SAMSUNG non è che stata trasmessa solo per i possessori di TV SAMSUNG!!!!!!!!! Scusate la lunghezza ma era necessario. Grazie Maurizio

Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD

Devi verificare la versione sw che hai attualmente, nel file aggiornato della tv compatibili affianco c'è un * dove riporta al fondo

È necessario aggiornare il software del TV 4K all'ultima versione disponibile, secondo le specifiche del produttore indicato per ogni modello, quindi nel caso contattare l'assistenza e chiedere qualìè l'ultima versione sw per il proprio televisore, prima però segnatevi che versione sw avete esattamente e verificate sul relativo sito del vostro produttore che versione sw c'è.

Verificate anche OTN, a volte non è detto che venga reso disponibile subito OTN o USB e viceversa

Salve i ieri non ero a casa e non ho potuto verificare se sulla mia Samsung ue40ju6000kxzt con firmware 1471 si è avuta una visione corretta del derby in 4K.
Attualmente se provo a sintonizzarmi sul canale 391 mi compare la scritta servizio dati.
È normale che faccia così o anche se non stanno trasmettendo nulla dovrebbe esserci una videata che indica che la TV riceve correttamente il 4K?
Grazie

Salve i ieri non ero a casa e non ho potuto verificare se sulla mia Samsung ue40ju6000kxzt con firmware 1471 si è avuta una visione corretta del derby in 4K.
Attualmente se provo a sintonizzarmi sul canale 391 mi compare la scritta servizio dati.
È normale che faccia così o anche se non stanno trasmettendo nulla dovrebbe esserci una videata che indica che la TV riceve correttamente il 4K?
Grazie

Non c'è nulla sul canale, normale ;)

agg sw per sintonizzare premium 4k sui samsung 2014

Per contattare Samsung provate anche con questo:

Contatta il Top Management

https://contactus.samsung.com/custo...tionGeneralNew.jsp?siteId=601&PROD_ID=G303850

provato e ricontattato telefonicamente dopo 15 minuti dal n 0292130900 da un ragazza di samsung molto gentile a cui ho spiegato tutta la situazione .doveva contattare i tecnici mi richiameranno nei prossimi giorni .speriamo..... provate a protestare qui anche voi... le ho gia anticipato di prepararsi che ricevera tante mail di protesta....

provato e ricontattato telefonicamente dopo 15 minuti dal n 0292130900 da un ragazza di samsung molto gentile a cui ho spiegato tutta la situazione .doveva contattare i tecnici mi richiameranno nei prossimi giorni .speriamo..... provate a protestare qui anche voi... le ho gia anticipato di prepararsi che ricevera tante mail di protesta....

ho inviato anche io Email per il mio HU8500

Domenico

per chi si è visto la finale di champions le riprese erano più vicine al campo?perchè anche io preferirei che fosse più vicina rispetto a ieri

Mi ha risposto Samsung dicendo che praticamente devo fottermi. il mio HU8500 supporta 4k solo per contenuti memorizzati su dispositivi esterni (USB).

Io li denuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso