brandino1973
Digital-Forum Junior
Ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena rimesso in funzione un decoder, e ho visto che facendo la scansione il canale Premium Sport 4k viene sintonizzato alla posizione lcn 391.
Mi confermate quindi che il canale anche se privo di contenuti è sintonizzabile, una sorta di segna posto?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si Ercolino, ti posso riconfermare di avere rifatto la sintonizzazione da zero in quanto come tu saprai in Abruzzo in settimana c'è stato un'importante aggiornamento delle frequenze delle tv locali.Beh se te l'ha sintonizzato, rifacendo una risintonizzazione, significa che è rimasto come segnaposto
Ma su che decoder te l'ha sintonizzato?
Devono aver tolto il flag 4K perchè altrimenti il canale non dovrebbe sintonizzarsi sui decoder HD
Ora segnalo
Perfetto, sono contento che la mia segnalazioni possa tornare utile.Devono aver tolto il flag 4K perchè altrimenti il canale non dovrebbe sintonizzarsi sui decoder HD
Ora segnalo
Devono aver tolto il flag 4K perchè altrimenti il canale non dovrebbe sintonizzarsi sui decoder HD
Ora segnalo
No, sul 391 non viene memorizzato niente con un Samsung 2014scusa hanno tolto il flag ti riferisci a mediaset? vuol dire che i samsung 2014 ora dovrebbero il canale ?
Ma la memorizzazione sul canale 391 dovrebbe farla se il flag fosse quello degli altri canali 4k di hotbirdIl canale é a schermo nero, quindi non fa testo
Questa mattina, sul mio HU6900 samsung del 2014, dopo aver risintonizzato il mux Mediaset 1 UHF 52, è comparso il canale 391 (schermo nero); dopo un po' è sparito.
Dopo una settimana mi rispondono alla mail di protesta per i Samsung 2014 così :
Gentile Sig ,
in riferimento alla sua ultima email, le confermo la precedente risposta.