• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino possiamo da qui alla fine del campionato sperare in almeno un'altra partita di campionato in 4K, oltre alla finale di Champions? Diversamente bottino molto magro... solo due partite in tutta la stagione in Ultra HD.
 
Al momento mi risulta solo la finale di Champions

I costi per il 4K sono molto alti
 
ma quando arriva l'aggiornamento sui samsung 2014 , non sarebbe dovuto arrivare già ?

Mi hanno detto per Maggio che sarebbe arrivato, il sw è pronto, mi sono raccomandato di renderlo disponibile per la finale di Champions (Dipende dalla casa madre come tutte le cose in Samsung, anche perchè non riguarda solo le tv per il mercato Italiano)
 
Samsung, deve inoltre tener presente che per noi possessori di tv del 2014 oltre a non vedere le partite in 4k non vedono anche i film in 4k su Premium. Paghiamo per un servizio che non possiamo usufruire.
 
Samsung, deve inoltre tener presente che per noi possessori di tv del 2014 oltre a non vedere le partite in 4k non vedono anche i film in 4k su Premium. Paghiamo per un servizio che non possiamo usufruire.

Samsung ha tenuto presente anche delle lamentele (mail ) che abbiamo mandato tempo addietro noi possessori di tv 4k del 2014 presenti sul forum, grazie al sovente intervento di Ercolino.
Manca poco al nuovo aggiornamento sperando che per gli inizi di maggio sia installabile il nuovo FW... e gustarci almeno la finale di champions in 4k.
 
Mi hanno detto per Maggio che sarebbe arrivato, il sw è pronto, mi sono raccomandato di renderlo disponibile per la finale di Champions (Dipende dalla casa madre come tutte le cose in Samsung, anche perchè non riguarda solo le tv per il mercato Italiano)

ma ci siamo per l'aggiornamento o ci sarà un altro rimando ?
 
Immagino che sarà il tv ad avvisarci quando il fw sarà disponibile, vero?
 
Io invece ho appena preso il DM900 al posto del vecchio DM800HDse e non vedo l'ora di vedere la finale.

Ma adesso lo lasciano buio e l'attivano solo per l'evento e non c'è neanche un cartello, giusto?
 
Ultima modifica:
Io invece ho appena preso il DM900 al posto del vecchio DM800HDse e non vedo l'ora di vedere la finale.

Ma adesso lo lasciano buio e l'attivano solo per l'evento e non c'è neanche un cartello, giusto?

Esatto, lo troverai attivo sul canale 391 solo pochi giorni prima della partita.
 
Mi hanno detto per Maggio che sarebbe arrivato, il sw è pronto, mi sono raccomandato di renderlo disponibile per la finale di Champions (Dipende dalla casa madre come tutte le cose in Samsung, anche perchè non riguarda solo le tv per il mercato Italiano)

ciao si hanno notizie sull'aggiornamento ?
 
Sono in certificazione, spero che riescano a finire tutto in tempo utile, visto che poi ci vanno i tempi tecnici per la messa OTN e caricamento del sw sui siti da parte della casa madre....

Viene tutto gestito dalla casa madre.

Nel caso ci penso io ;)
 
E ora che la Juve è in finale un motivo in più per non vedere l'ora... il canale sarà attivo anche per tutto il prepartita dal pomeriggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso