• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Chiedo scusa Ercolino, ma sono tornato a casa solo ora e spero non sia troppo tardi. Ti scrivo i miei dati:

- Codice modello: UE50HU6900
- Versione software: T-NT14UDEUC-1140.2 , BT - S
- Versione Sub-micom: T-NT14UDEUS-1107
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181


CIAO A TUTTI
HO UN SAMSUNG UE55HU8500Z più tardi, appena arrivo a casa, fornirò anche i miei dati. A presto
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181

L'invio del sw sarà limitato solo ai primi 20 utenti poi stop
 
Grazie Ercolino, ecco i miei dati
- Codice modello: UE55Hu8500
- Versione software: T-GFP9DEUC-1370.5, BT-S/G
- Versione Sub-micom: T-GOLDEUS1-1014,T-GOLDEUS2-1014
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato a:

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso (in coda per invio appena metterà la versione sw che ha attualmente)
@Lacky67


Gli utenti sono già 15, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
Sei già in lista, mp già inviato

Guarda in alto a destra sul forum la notifica
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato a:

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso (in coda per invio appena metterà la versione sw che ha attualmente)
@Lacky67


Gli utenti sono già 15, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)



Grazie Ercolino, ecco i miei dati
- Codice modello: UE55Hu8500
- Versione software: T-GFP9DEUC-1370.5, BT-S/G
- Versione Sub-micom: T-GOLDEUS1-1012,T-GOLDEUS2-1012
 
Scusa Ercolino, ma anche io sono Premium, non so se questo cambia qualcosa!

Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato a:

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso (in coda per invio appena metterà la versione sw che ha attualmente)
@Lacky67


Gli utenti sono già 15, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
Gli utenti nella lista sopra hanno già ricevuto l'mp, guardate la notifica in alto a destra sul forum, andate nelle impostazioni per leggere il messaggio privato
 
Cliente premium pure io. Di solito uso il decoder Telesystem 7500HD, per il 4K userò invece la Premium Smart Cam, lo scrivo nel caso possa essere utile a te
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67




Gli utenti sono già 15, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz




Avete un mp

Attenetevi in modo assoluto a quanto vi ho scritto (Riservato)

Avviserò io poi qui

un grandissimo grazie a ercolino che ha fatto tutto questo sbattimento per noi, rimaniamo in attesa del tuo messaggio
 
Spero di essere ancora in tempo:

Codice Modello: UE55F9000 (SEK-2500U/ZG UHD Evolution Kit)
Versione Software: T-GFP9DEUC-1370.5, BT-S/G
Versione Sub-micom: T-GOLDEUS5-3001, T-GOLDEUS2-1010
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni



Gli utenti sono già 16, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo (Ne mancano 4)

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
A forza di seguirvi da utente non qualificato, l'occasione golosa fa l'uomo delfino... :)

Codice modello: UE55HU8200
Versione Software: T-NT14UDEC-1140.2,BT-S/G
Versione Sub-micom: T-NT14UDEUS-1107

Ci sono speranze per vedere la mia Juve sul mega televisore di mio suocero, romanista? :D
 
Benvenuto

Spero che poi continuerai a seguirci e non scapperai via come sovente fanno alcuni :)
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad




Gli utenti sono già 17, il blocco invio sw ricordo che è di 20 utenti massimo (Ne mancano 3)

Il sw è di circa 1 GB

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)
 
Ciao Ercolino,
scusami per il ritardo, ma ho poco tempo per seguire il forum..

questi sono i miei dati:

Codice modello: UE40HU6900
Versione Software: T-NT14UDEUC-1140.2
Versione Sub-micom: T-NT14UDEUS-1106

grazie per la tua disponibilita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso