• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Ercolino ma è normale che il canale 4k non è ancora nella lista
canali
 
Il canale 4k si potrá sintonizzare solo dopo aver installato il nuovo sw.

Risolve proprio il non riconoscimento di alcuni parametri

Ovviamente dopo aver aggiornato la tv dovrete risintonizzare da zero tutti i canali.

Il canale Premium Sport 4K è sul Mux Mediaset 1 al numero 391
 
Scusa Ercolino purtroppo non sono riuscito prima, seguo da un anno e avevo promesso ai figli che dopo le delusioni delle partite mancate era già sicura la finale di coppa in 4K. Adesso ogni giorno mi pressano e non so più che scusa inventare.
Ti ringrazio in anticipo se riuscirai a fare qualcosa.
UE 55HU8500
sw T-GFP9DEUC-1370.5, BT-S
sub-micom T-GOLDEUS1-1014,T-GOLDEUS2-1018
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp



Il limite dei 27 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace, ho già fatto alcune eccezioni

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace
 
Il canale 4k si potrá sintonizzare solo dopo aver installato il nuovo sw.

Risolve proprio il non riconoscimento di alcuni parametri

Ovviamente dopo aver aggiornato la tv dovrete risintonizzare da zero tutti i canali.

Il canale Premium Sport 4K è sul Mux Mediaset 1 al numero 391
Grazie mille
 
Sigh.....forse sono in ritardo....ma sono uno dei possessori sfigati di un UE40HU6900D che non può vedere il canale 391....
Mi appello alla tua benignità e inserisco qui i dati richiesti:

UE40HU6900D
SW T-NT14UDEUC-1140.2,BT-S
SUB-MICOM T-NT14UDEUS-1107

Ciao a tutti
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp





Inviato a 28 utenti

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione. Dopo l'aggiornamento sw é necessario risintonizzare tutti i canali



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace
 
Ciao,
appena iscritto ma seguo da mesi...
vorrei se possibile aggiornamento per non dover "BUTTARE" il mio Tv Samsung modello UE65HU7200D.
Grazie in anticipo.
 
Ciao,
appena iscritto ma seguo da mesi...
vorrei se possibile aggiornamento per non dover "BUTTARE" il mio Tv Samsung modello UE65HU7200D.
Grazie in anticipo.

Benvenuto

Il tuo modello mi sembra di importazione.


Versione esatta del sw che hai ora?
 
Grazie del benvenuto e complimenti per la competenza e professionalità.
Non sono molto bravo ma ho installato qualche giorno fa aggiornamento scaricato dal sito samsung che è: Versione : 1140.2
2017.05.15.
Saluti.
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp





Inviato a 29 utenti

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione. Dopo l'aggiornamento sw é necessario risintonizzare tutti i canali



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace
 
Siamo in trepidante attesa del semaforo verde da parte tua @ERCOLINO ... :happy3:
 
Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

@medom
@Salvuccio9239
@Campidoglio
@Cholito
@vialattea
@kitano23
@domcoz
@matte91snake
@giangio27
@rickembecker96
@gmorena
@66Marco
@ale8181
@Gioioso
@Lacky67
@dienanni
@ZiDad
@mefkga
@big76
@Bennytod
@kaosone1972
@alegu68
@ohtar2983
@Ale1991
@edopiva
@Oltrelamente
@Naber
@C0rs41r
@garmas



Inviato a 29 utenti

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione. Dopo l'aggiornamento sw é necessario risintonizzare tutti i canali



Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace


Potete installare il sw. Dopo averlo installato verificate che sia effettivamente aggiornato e effettuate una risintonizzazione canali totale da zero, troverete Premium Sport 4K sul 391, fate poi sapere qui l'esito
 
Appena effettuato l'aggiornamento e canale Premium sport 4k trovato!!!! Grande Ercolino! Si aspetta solo l'inizio delle trasmissioni così da vedere almeno il cartello.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Nel mio HU8500 ha sintonizzato il canale 391 al momento schermo nero.. ma e sintonizzato

Grazie Domenico
 
Potete installare il sw. Dopo averlo installato verificate che sia effettivamente aggiornato e effettuate una risintonizzazione canali totale da zero, troverete Premium Sport 4K sul 391, fate poi sapere qui l'esito

Ho il tv F9000 con Evolution Kit, posso procedere anche io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso