BenePer Motor Trend HD e Giallo HD si effettuerà uno "switch" da SD a HD oppure verranno aggiunti con "nuovo SID" e gli SD verranno spenti?
E per Nove+1 invece? C'è stato un ripensamento o arriverà anche quello?
Gli SD chiudono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenePer Motor Trend HD e Giallo HD si effettuerà uno "switch" da SD a HD oppure verranno aggiunti con "nuovo SID" e gli SD verranno spenti?
E per Nove+1 invece? C'è stato un ripensamento o arriverà anche quello?
Food Network HD dovrebbe andare sul Transponder 67 (12054H)
Gli SD chiudono
Al momento non si sa nulla...Si sa quale numerazione avrà Food Network andrà dopo Gambero Rosso?
Al momento non si sa nulla...
Io penserei anche a un 416 al posto del cancellato Animal Planet...
È sul 416.Al momento non si sa nulla...
Io penserei anche a un 416 al posto del cancellato Animal Planet...
non proprio essendo sul 412 Gambero Rosso che è un canale simile a food (ma fatto meglio)Comunque numerazione senza senso. Motor Trend e Food Network sulla numerazione LCN 4xx c'entrano poco o nulla. Più nulla che poco.
Ci sono eventuali canali-cartello che qualcuno riesce a vedere, o hanno un eventuale epg questi canali-cartello con qualche indicazione?
GIALLO e Motor Trend HD non sono visibili in FTV ma solo per chi ha il pacco HD a differenza di Food Network HD visibile anche in FTV
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Grazie, nel caso di Horse Tv HD o qualche altro canale in passato, vero che lo dicevano se il canale era visibile agli abbonati solo con opzione HD?Si ci sono due canali cartello / EPG:
Informazione di servizio - Dal 1 aprile il canale Motor Trend e' visibile via satellite solo in HD
Informazione di servizio - Dal 1 aprile il canale Giallo e' visibile via satellite solo in HD
Io al posto delle versioni HDCi sono eventuali canali-cartello che qualcuno riesce a vedere, o hanno un eventuale epg questi canali-cartello con qualche indicazione?