In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

da qualche mese sul mio my sky con un aggiornamento sono stati bloccati i canali free di discovery (real time, giallo ecc.) e della parte di switchover media (frisbee, k2) senza una scheda attiva, mettendo la scheda su altro decoder quando poi si è fatto anche lì questo misterioso aggiornamento è successa la stessa cosa... lo trovo davvero molto strano, è successo a qualcun altro?

Per vedere quei canali e altri c'è la piattaforma Tivùsat, rispetto ai canali che vedresti su Sky mancano Sky TG24 e Supertennis, ma ci sono tutti i Rai, Mediaset, Warner-Discovery, ecc...

In streaming invece puoi usare Rai Play, Mediaset Infinity... i canali Warner-Discovery (Nove, Real Time, K2...) sono integrati in streaming sugli smart tv Samsung e anche sull'app TimVision mi pare anche senza abbonamento, non so se è così anche su Discovery+.

Un po’ di scadenze su Sky. 30 giugno tutti i canali, 31 dicembre con la warner ed hbo
Speriamo in un accordo simil Paramount+, non si possono avere 1000 pagamenti e stare dietro a tutto!

Plazzotta scrive spesso quella che è la posizione di Sky o quello che vorrebbe fare l'azienda. Sinceramente un accordo sui contenuti mi sembra molto poco probabile, anche per le dichiarazioni del CEO di Sky Italia. Più probabile qualcosa sulla parte commerciale.

Ovviamente considerando che le serie attualmente su Sky resteranno. Difficile immaginare anche la chiusura dei canali, viste le polemiche avute in passato e le recenti collaborazioni.

Plazzotta scrive spesso quella che è la posizione di Sky o quello che vorrebbe fare l'azienda. Sinceramente un accordo sui contenuti mi sembra molto poco probabile, anche per le dichiarazioni del CEO di Sky Italia. Più probabile qualcosa sulla parte commerciale.

Ovviamente considerando che le serie attualmente su Sky resteranno. Difficile immaginare anche la chiusura dei canali, viste le polemiche avute in passato e le recenti collaborazioni.

Però tenere i canali in queste condizioni non ha senso… Discovery Channel, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello, è completamente abbandonato a se stesso.. zero prime visioni, solo roba trita e ritrita.
Cartoon Network e Boomerang idem con patate…
Se fanno un accordo sarà solo per salvare gli Eurosport, tutto il resto non meriterebbe soldi da parte di Sky

giugno scade diritti discovery e con arrivo di MAX non e tutto semplice il rinnovo non solo eurosport e discovery ma pure canali su decoder sky canali free

giugno scade diritti discovery e con arrivo di MAX non e tutto semplice il rinnovo non solo eurosport e discovery ma pure canali su decoder sky canali free
Su alcuni quotidiani economici NON la fanno così drammatica, anche perché DISCOVERY non ha idea dei numeri degli eventuali abbonamenti alla piattaforma MAX (il mercato pay in italia non sposta più grandi folle) e quindi vuole tenere aperte anche altre "porte" e mantenere i suoi canali su piattaforme diverse (e già esistenti).

Indietro
Alto Basso