In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

se non erro

discovery plus sara' disponibile a marzo sul Q...o inizio estate ...sino a ora esclusiva tim vision

I programmi di Discovery Science saranno redistribuiti su Discovery channel o rimarranno solo su Discovery plus?
Discovery Science era l’unico canale che mi spingeva a passare da Now a Sky…ovviamente adesso rimarrò in Now

Discovery Channel degli ultimi anni però mi pare che abbia sempre trattato delle tematiche un po' diverse. Il grosso quindi su Discovery+ e qualcosa in forma molto minore su Discovery Channel e on demand su Sky e Now. Dei documentari simili passano ad esempio anche su Focus, mentre sulle reti in chiaro di Discovery direi nulla su scienza e astronomia.

Comunque se non erro (correggetemi se sbaglio) siamo l’unico paese in cui Discovery è rimasta solo con un canale pay (non contando eurosport), che fine farà Discovery channel? Prossimo alla chiusura?

Comunque se non erro (correggetemi se sbaglio) siamo l’unico paese in cui Discovery è rimasta solo con un canale pay (non contando eurosport), che fine farà Discovery channel? Prossimo alla chiusura?
Non credo lo chiuderebbero.

Anche la Spagna ha un solo canale Discovery a pagamento (diviso col Portogallo), credo

La filiale polacca di Discovery, oltre ad avere TVN e tutti i suoi canali (adesso), che sarebbe un canale importante terrestre, controlla anche i movimenti e i canali dei mercati dell'Europa centrale e orientale (specie i mercati piccoli), alcuni feed pan-EMEA, e i feed africani e mediorientali.

La Francia ha "solo": Investigation, Science, Family, oltre gli Eurosport,.
Ma sono via cavo, e non sono visti da molti.

Le restrizioni nazionali per lanciare un canale da una compagnia straniera sul DTT (TNT) in Francia, sono molte; Discovery non ha mai attecchito tanto

La filiale polacca di Discovery, oltre ad avere TVN e tutti i suoi canali (adesso), che sarebbe un canale importante terrestre, controlla anche i movimenti e i canali dei mercati dell'Europa centrale e orientale (specie i mercati piccoli), alcuni feed pan-EMEA, e i feed africani e mediorientali.

La Francia ha "solo": Investigation, Science, Family, oltre gli Eurosport,.
Ma sono via cavo, e non sono visti da molti.

Le restrizioni nazionali per lanciare un canale da una compagnia straniera sul DTT (TNT) in Francia, sono molte; Discovery non ha mai attecchito tanto

ero convinta che la francia aveva anche hgtv? o mi confondo?

Intanto su Eurosport mandano ancora la pubblicità di Discovery Science e le sue serate tematiche...

Per la precisione Discovery Science all’estero viene ancora trasmesso, quindi non è Discovery che ha chiuso il canale ma non è stato rinnovato nell’accordo con Sky.
Davvero dopo i Mediaset Premium, uno dopo l’altro stanno togliendo i pochi canali che erano esclusivi di Sky satellite rispetto a Now.

Per la precisione Discovery Science all’estero viene ancora trasmesso, quindi non è Discovery che ha chiuso il canale ma non è stato rinnovato nell’accordo con Sky.
Davvero dopo i Mediaset Premium, uno dopo l’altro stanno togliendo i pochi canali che erano esclusivi di Sky satellite rispetto a Now.
Per adesso Now è sempre più simile a Sky internet, i canali che mancano sono sempre meno (Sono 6, ovviamente senza contare i +1 che non hanno molto senso dato che c’è praticamente tutto ondemand)

Per adesso Now è sempre più simile a Sky internet, i canali che mancano sono sempre meno (Sono 6, ovviamente senza contare i +1 che non hanno molto senso dato che c’è praticamente tutto ondemand)

quali sono? presumo classica e gambero rosso fanno parte di quella lista.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso