Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
discovery plus sara' disponibile a marzo sul Q...o inizio estate ...sino a ora esclusiva tim vision
Intendeva in "partnership esclusiva" con Tim vision, esattamente come per DAZN: accordi di redistribuzione finora erano limitati alla sola Tim vision.Esclusiva di niente dato che ci si può abbonare separatamente
Non credo lo chiuderebbero.Comunque se non erro (correggetemi se sbaglio) siamo l’unico paese in cui Discovery è rimasta solo con un canale pay (non contando eurosport), che fine farà Discovery channel? Prossimo alla chiusura?
Non credo lo chiuderebbero.
Anche la Spagna ha un solo canale Discovery a pagamento (diviso col Portogallo), credo
Non più, le versioni latinoamericane dei canali tematici, non esistono più da tempo, in Spagnaper la spagna, movistar+ ha solo discovery channel a pagamento (senza contare gli eurosport). non so se i servizi via cavo hanno qualcosa extra.
per la spagna, movistar+ ha solo discovery channel a pagamento (senza contare gli eurosport). non so se i servizi via cavo hanno qualcosa extra.
La Polonia ne ha tantissimi.la Polonia ne ha diversi ancora, idem la Francia
La filiale polacca di Discovery, oltre ad avere TVN e tutti i suoi canali (adesso), che sarebbe un canale importante terrestre, controlla anche i movimenti e i canali dei mercati dell'Europa centrale e orientale (specie i mercati piccoli), alcuni feed pan-EMEA, e i feed africani e mediorientali.
La Francia ha "solo": Investigation, Science, Family, oltre gli Eurosport,.
Ma sono via cavo, e non sono visti da molti.
Le restrizioni nazionali per lanciare un canale da una compagnia straniera sul DTT (TNT) in Francia, sono molte; Discovery non ha mai attecchito tanto
Si parla del suo lancio da tanto, incluso il ritorno dei Discovery su CanalSat, ma ancora nulla!ero convinta che la francia aveva anche hgtv? o mi confondo?
Medesime voci che riguardavano anche i canali Universal, anch'essi finiti in esclusiva su SFR...Si parla del suo lancio da tanto, incluso il ritorno dei Discovery su CanalSat, ma ancora nulla!
Confermo, la hanno trasmessa pure ieri pomeriggio.Intanto su Eurosport mandano ancora la pubblicità di Discovery Science e le sue serate tematiche...
Per adesso Now è sempre più simile a Sky internet, i canali che mancano sono sempre meno (Sono 6, ovviamente senza contare i +1 che non hanno molto senso dato che c’è praticamente tutto ondemand)Per la precisione Discovery Science all’estero viene ancora trasmesso, quindi non è Discovery che ha chiuso il canale ma non è stato rinnovato nell’accordo con Sky.
Davvero dopo i Mediaset Premium, uno dopo l’altro stanno togliendo i pochi canali che erano esclusivi di Sky satellite rispetto a Now.
Per adesso Now è sempre più simile a Sky internet, i canali che mancano sono sempre meno (Sono 6, ovviamente senza contare i +1 che non hanno molto senso dato che c’è praticamente tutto ondemand)