Basta un po' di zucchero e la pillola va giù...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta un po' di zucchero e la pillola va giù...
Non penso che la gente sia a sti livelli di stupidità. Nel senso non basta rinnovare dei diritti per far dimenticare un editore interoBasta un po' di zucchero e la pillola va giù...
Non penso che la gente sia a sti livelli di stupidità.
Da quel che so doveva uscire anche oggi la comunicazione di Sky Adventure ma è slittata ai prossimi giorni. Occhio al 24.Hai informazioni certe anche tu? Quando si saprà qualcosa secondo te?
senza il rinnovo chiaro che si attivano queste procedure poi in caso ci sia può essere non interrottaMI sono appena accorto che sul sito dell'assistenza Sky viene detto che dal 15 non si può più aderire alll'offerta Sky-Discovery+ è che dal 30 giugno non sarà più attivabile anche per coloro che hanno aderito. Immagino sia un altro sintomo di questo abbandono
Ma ripeto, mi sembra incredibile che Eurosport possa saltare dal satellite in Italia quando in Europa è presente ovunque.
Davvero Sky arriverà così in basso?
Per i diritti da quello che ho capito sono divisi il wec eurosport non lo ha preso in esclusiva la lemans si quindi è per questo che sky ha anche il wec non so quando scadono i dirittisemi-OT (ma neanche tanto), ma i diritti del WEC come sono divisi tra Eurosport e Sky?
Mi pare di capire che Eurosport detiene i diritti in esclusiva Le Mans e tutto il resto in co-esclusiva con uno dei canali Sky Sport (ma con commento differente)... se non sbaglio, però, a inizio anno Sky NON ha mandato in onda la prima prova in Qatar, e anche l'anno scorso ne mancavano 1 o 2 all'appello.
Non vorrei che mancasse la copertura integrale, proprio ora che la Ferrari è in prima linea per il titolo...
da come detto su Eurosport sono in scadenzaPer i diritti da quello che ho capito sono divisi il wec eurosport non lo ha preso in esclusiva la lemans si quindi è per questo che sky ha anche il wec non so quando scadono i diritti
Non sapendo le cifre e le condizioni richieste da WBD a SKY è impossibile giudicare...
Se questo fosse il principio unico, allora potrebbero sparargli anche una richiesta di 1 miliardo di euro l'anno perché tanto c'è in altri Paesi
Non funziona così, specialmente con MAX in arrivo
A me da fastidio perché c’è gente come me che è smanettona. Girando canale finisco sui due eurosport. Se me li togli neanche li sintonizzo ed è come se neanche esistessero.
Infatti l'ultimo rinnovo l'hanno fatto all'ultimo giorno utile e era peggio la trattativa di oggi secondo me perderebbero entrambi se non fanno il rinnovoMa qualche estate fa mi pare di ricordare che sky ed Eurosport ebbero un problema simile o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è per questo è anche l’unico paese in cui sono stati chiusi tutti i canali Disney, Fox, National Geographic e piano anche tutti i vari DiscoveryMa ripeto, mi sembra incredibile che Eurosport possa saltare dal satellite in Italia quando in Europa è presente ovunque.
Davvero Sky arriverà così in basso?
Ringraziamo la mancanza di cavo , la mancanza d'una vera competizione storica e altre debolezze nazionali..Se è per questo è anche l’unico paese in cui sono stati chiusi tutti i canali Disney, Fox, National Geographic e piano anche tutti i vari Discovery
Senza una paytv concorrente se un canale esce da Sky non ha posto dove andare alla fine della fiera.Ringraziamo la mancanza di cavo , la mancanza d'una vera competizione storica e altre debolezze nazionali..