Telefan
Digital-Forum Silver Master
Posso farlo online?"Tutte le offerte TV sono disponibili per i clienti di linea Fissa o Mobile TIM.
Per i clienti senza linea fissa o mobile TIM è disponibile l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso farlo online?"Tutte le offerte TV sono disponibili per i clienti di linea Fissa o Mobile TIM.
Per i clienti senza linea fissa o mobile TIM è disponibile l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+.
Si anche online, comunque è OT come argomento. Esiste il thread dedicatoPosso farlo online?
Chiedo scusa, infatti siamo OTSi anche online, comunque è OT come argomento. Esiste il thread dedicato
Sony che è a sua volta preda di possibili acquisizioni vuole comprare?![]()
Warner Bros. Discovery si ristruttura, ma Sony avrebbe pronta la proposta di acquisizione
Warner Bros Discovery (videogiochi, streaming e servizi TV via cavo) si scinderà in due aziende ben distinte. A quanto pare, Sony sarebbe già pronta ad acquisire una delle due, ovvero quella che includerà la divisione gaminggaming.hwupgrade.it
Io ho trovato questa notizia la Sony vorrebbe comprare la l’azienda che non ha debiti e ha il meglio di WBD .
Ho detto che state sbagliando l'offerta quella che dici anche te è che quella per nuovi. I già clienti hanno quella a 10 mese per 12 mesi poi rinnovabili. L'ho attivata io stesso nero su bianco e trovo anche si Mondo mobileSe ti riferisci all'offerta "TIMVISION Family L" non costa 10 euro al mese, paghi 210 euro dilazionati in 12 rate mensili di cui le prime 3 sono da 10 euro, poi passi a 20, il tutto ovviamente con il vincolo come NOW.
Se volessi farti il mensile sarebbero 26 euro/mese.
TIM offre una soluzione a metà.
Hai la loro app e poi tutto il resto te lo devi andare a trovare nelle diverse piattaforme. Hanno un box che fa pietà, che sostituiscono ogni 3/4 anni e intanto chi ha ricevuto quello vecchio se lo tiene o utilizza come poggia carte.
Sky è riuscita in un modo o nell'altro a creare un offerta HW e SW che in Italia al momento non ha un vero paragone e lo dico da utente TIMVISION.
Warner l'accordo in UK l'ha fatto con Max, bastava imporsi li e farlo a livello europeo.
Arriverà anche il momento per le ott è un mercato molto frammento e saturo al momento sono veramente troppeBeh anche Sky non è che se la sia passata molto bene con tutti i debiti che aveva, solo ora forse andrà in positivo e tra poco ci sarà la mazzata della Warner a fine anno.
Ormai stanno arrivando le OTT che riescono a portare a casa profitti.
Se guardiamo il trend americano sono proprio le TV via cavo e satellitare che anno su anno perdono sempre più spettatori.
•Netflix è in positivoBha secondo me Sky rimarrà e metà delle ott spariranno. Sky non è solo payTV. E cmq nulla vieta che si ritorni tra 10 anni ad una pay TV stile tele piu' , in streaming con pochi canali autoprodotti e generalisti premium( per chi come me ha vissuto tele più sa cosa intendo).
Dazn, WBD, ecc.. sono pieni di debiti le altre vanno in crisi ogni trimestre se perdono 50 abbonati! È un business che non rende, non c'è ott che sia in attivo! Su siamo realisti non è perché ci hanno appiccicato il bollino "questo è il futuro" allora sarà così. Si diceva anche che la TV generalista nel 2025 sarebbe morta invece, almeno in Italia, va a gonfie vele, anzi le ott sono diventate generaliste e piene di pubblicità perché indebitate
È già arrivata per molte come sta per arrivare per Sky.Arriverà anche il momento per le ott è un mercato molto frammento
A questo punto credo che fino all’ultimo non comunicheranno la cosa in nessun modo.La cosa che ancora non mi quadra è la mancanza della dicitura”questo canale non sara piu disponibile dal..” che a memoria se non sbaglio cè sempre stato in questi casi..ormai siamo agli sgoccioli
Ti devi fare due conti cosa conviene....soluzione banalotta che non tiene conto di eventuali GABELLE d'uscita![]()
pura Fanta Tv, e difatti lo dice pure l'articolistaScenari
![]()
L'uscita di Eurosport/Discovery da Sky come opportunità da cogliere
Il "danno" c'è per entrambe le aziende, WBD però potrebbe giocare alcune cartetelevisioni.substack.com
Sky Austria non esiste.
La cosa che noi non avevamo pensato è che forse la cosa più logica che per fare un esempio il primo turno di Sinner vada su dimax con il logo eurosport potrebbero fare così anche per gli sport invernali e cmq eurosport avrebbe un rientro in pubblicitàScenari
![]()
L'uscita di Eurosport/Discovery da Sky come opportunità da cogliere
Il "danno" c'è per entrambe le aziende, WBD però potrebbe giocare alcune cartetelevisioni.substack.com
Per trasmettere lo sport in diretta, che lo mandi sul lineare o su una finestra ondemand, cosa cambia a livello di costi?Attualmente, guardando l'America, il lineare è considerato la mela marcia e le grandi aziende si stanno liberando di tutti i canali via cavo perché non sono più profittevoli
ecco...pagina e canali sparitiSe uno volesse abbonarsi oggi, sul sito sky i canali eurosport sono ancora presenti nell'offerta, non ci sono asterischi o avvisi (esempio, "questi canali sono garantiti fino al 30 giugno), nemmeno scritti in piccolo, piccolo, piccolo
Offerta Eurosport e Sky: tutti i canali in diretta tv | Sky
Guarda i canali di Eurosport in diretta su Sky e segui i tuoi sport preferiti sui canali dedicati con l'abbonamento Sky TV.www.sky.it