In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto sempre pensando che a non rinnovare sia stata Sky, difficilmente ti tiri indietro per 15 milioni all'anno (a meno che gli affari su tutte le altre piattaforme stiano andando a gonfie vele).

Se puntano sulla loro prossima nuova piattaforma MAX , la centesima sul mercato, degli ascolti ridicoli su DAZN e TIMVision se ne sbattono....

oggi è venerdì..e a meno chè.nn trattino pure nel weekend (cosa impossibile)...possiamo dire che nn c'è stato il rinnovo....anche xchè ragà siate realisti..dove avete mai visto aziende che comunicano un NON-rinnovo?? comunicano sempre un rinnovo a l'apertura di nuovi canali..ma MAI una cessazione di un rapporto....e allora fanno arrivare veline a varie redazioni...x non comunicarlo direttamente loro!!
Ma non è vero sempre. Io ricordo per altri canali tipo i Fox che lo sapevamo direttamente dalla trasmissione

Si scoprirà solo martedì perché ne sky ne discovery diranno nulla al riguardo 14 milioni però non mi sembrano molti per sky certo ce aumento di wimbledon ma credo che il tennis aumenterà sempre per i risultati la domanda se alcuni eventi andranno in chiaro sui canali discovery dalla pubblicità potrebbe rientrare discovery da quai 15 milioni

Si scoprirà solo martedì perché ne sky ne discovery diranno nulla al riguardo 14 milioni però non mi sembrano molti per sky certo ce aumento di wimbledon ma credo che il tennis aumenterà sempre per i risultati la domanda se alcuni eventi andranno in chiaro sui canali discovery dalla pubblicità potrebbe rientrare discovery da quai 15 milioni
14 milioni risparmiati da usare per un accordo come si deve per HBO e cinema WB che sono molto piu' importanti di due partite di tennis e soprattutto riempiono la programmazioni di interi canali! Io mi auguro sia cosi. Magari una collaborazione stile paramount/ sky cinema

14 milioni risparmiati da usare per un accordo come si deve per HBO e cinema WB che sono molto piu' importanti di due partite di tennis e soprattutto riempiono la programmazioni di interi canali! Io mi auguro sia cosi. Magari una collaborazione stile paramount/ sky cinema
Questa è la tua opinione. Per me Eurosport è molto più di “2 partite di tennis” . Senza sminuire hbo che è altrettanto fondamentale

Chiedo scusa se qualcuno lo ha già postato, ma questa è una notizia ufficiale intanto :

Chiedo scusa se qualcuno lo ha già postato, ma questa è una notizia ufficiale intanto :
C'è il 3d dedicato

Mi sembra poco. Secondo me in chiaro con la pubblicità potrebbero farci almeno il triplo. Però sono stupidi e non lo fanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso