Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

RTL Group acquisirà interamente le attività di Sky in Germania, Austria e Svizzera

Sky DE e' sempre stata la palla al piede del gruppo che e' completamente differente dal modello italiano che oltre a paytv e anche internet, mobile , editore sul DTT, raccolta pubblicita', casa di produzione ecc... Sky italia e' piu' radicata nel sistema italiano , e questo offre un jolly per chi deve approcciarsi anche con la politica di una nazione. E come chi diventa azionista del corriere della sera nonostante la crisi dell'editoria, sono realta' di un certo peso specifico. E' un discorso che va capito perche' e' difficile da spiegare. Almeno e' quello che penso io, magari mi sbaglio.

Il problema e' stata la pirateria per il resto telepiu' era una signora pay tv!
Se penso a telepiu' bianco mi viene da piangere.
Si quella era una peytv ma anche canal+ se modernzata è non piu quella peytv tranne canal+ che molto simile a come erano tele+ bianco e nero

Leggo 'un'unica proposta via satellite e internet' quindi penso che RTL a un certo punto imporra' il marchio togliendo quello di Sky

La Sky tedesca quindi non avrà più niente a che fare con le altre Sky e nemmeno con Comcast?

Invece Sky Italia e Sky UK c'è Comcast diretta a tutte e due o in UK è un po' diverso che da noi?

La Sky tedesca quindi non avrà più niente a che fare con le altre Sky e nemmeno con Comcast?

Invece Sky Italia e Sky UK c'è Comcast diretta a tutte e due o in UK è un po' diverso che da noi?
Sky Italia e Sky Uk fanno parte di Sky Europe che è di Comcast .

Io sento puzza di cessione di Sky Italia da parte di Comcast ma qui tutti smentiscono , non sarà mai ! :5eek:
Sicuramente non la può comprare Mediaset , si è già bruciata in passato con la pay-tv......
Non pensiamo che ciò che la situazione in Germania sia necessariamente migliore della nostra e, perciò, se Sky ha ceduto ad altri in un mercato "proficuo" come quello tedesco sicuramente noi non reggeremmo il colpo

In realtà, in Germania la pay TV non ha mai preso davvero, specie quella del satellite: in Italia Sky se la passa DECISAMENTE meglio, specie con TV8 e l'offerta Broadband
Dubito vogliano vendere tutto anche da noi

Si torna da Canal Plus...
Spero e (son sicuro) che non accadrà mai, specie quel che è diventato Canal+ recentemente

Indietro
Alto Basso