Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Va bene. Allora il sondaggio sarà creato non appena i canali saranno stati eliminati da Sky e avremo il quadro completo della situazione.

Credo che sia arrivato il momento in cui le parti in causa, a poche ore dal 1 luglio, facciano un po’ di chiarezza su ciò che accadrà a tale data. Ci vuole un po’ di rispetto e trasparenza nei confronti degli abbonati paganti.
Non daranno nessuna comunicazione intanto gli abbonati sat sono obbligati ad avere sky tv per loro non cambia nulla per discovery se qualche canale va sul ddt lunedì penso ci sia il comunicato che quel canale va sul ddt

Succede la stessa cosa di sempre: se la nuova composizione di Sky TV non piace si dà disdetta. I "nuovi 210 e 211" credo che andranno nel pacchetto Sport, risolvendo l'anomalia attuale
....mi sembra una ovvia banalità che in questo topic leggo ogni tre x due...il problema - come scrivo spesso - ma INASCOLTATO, sono i costi di uscita di una eventuale disdetta NON A SCADENZA (ed evidentemente NON imputabile all'abbonato cogente)

ah pensavo fosse già in numerazione al 121 per dei test invece c'è ancora Doc+1
Test non visibile Chiaramente:
Screenshot-13.png

Al momento attuale, quanti hanno già deciso, in caso di mancato accordo 1) di disdire Sky 2) di tenerlo e aggiungere Discovery + 3) di disdire Sky e "sostituirlo" con Discovery +?
Diciamo il tutto ai prezzi attuali, giusto per avere un riferimento.

Io ad ora sono per la 1
4) Tengo Sky a prescindere (se fanno uno sconto, offerta su altro, ecc... saranno graditi) e non faccio Discovery+. Ma gli Eurosport me li trovo su DAZN. Se non c'erano non mi sarei abbonato a prescindere a Discovery+, non per antipatia ma per questione di budget, interessi sportivi e tempo a disposizione. Anche se gli Eurosport sono peggiorati e soprattutto è aumentata la pubblicità, o le pause sono gestite male e con pubblicità ripetitive, con l'arrivo di Discovery e player annesso.

Succede la stessa cosa di sempre: se la nuova composizione di Sky TV non piace si dà disdetta. I "nuovi 210 e 211" credo che andranno nel pacchetto Sport, risolvendo l'anomalia attuale

Sì tutto bello, peccato che SKY TV è obbligatorio, quindi non lo puoi togliere senza chiudere tutto...

:D

Sky sport mix dal 1 luglio sul canale 211.
Game set and match, fine dei giochi

In numerazione 200 c'è ancora posto, anche per spostare più avanti gli Eurosport. :D

Indietro
Alto Basso