Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Roseo in Italia ma il gruppo WBD in generale è in crisi profonda, hanno un sacco di debito, la tv via cavo sta morendo e come è stato più volte detto il gruppo si scinderà in 2 società indipendenti tra 1 anno esatto!! Quindi roseo non direi proprio!!
Ero ironico :D

Devo fare come Sheldon e mettere [sarcasm] sotto i miei messaggi :p

Si scherza ;)

Roseo in Italia ma il gruppo WBD in generale è in crisi profonda, hanno un sacco di debito, la tv via cavo sta morendo e come è stato più volte detto il gruppo si scinderà in 2 società indipendenti tra 1 anno esatto!! Quindi roseo non direi proprio!!
Credo fosse un battuta, comunque questi fantomatici 15 milioni di meno se li accollerà la stessa azienda che erediterà i 30 miliardi di debito. A parer mio, azienda nata con l'idea di svendere gli asset non strategici più facilmente

I canali del gruppo Discovery sinceramente non li guardo mai, e poi sono tutti nel DTT, inoltre trovo l'offerta di Discvoery plus davvero poco appetibile se non fosse per lo sport, boh, vedremo dal primo luglio in poi...

Il valore di Mediaset in Borsa è tipo 2,50 € ad azione

Quello di RTL in questo momento è già 38 € ad azione

Un pochino diverso :D

Giusto un filino
Giusto per restare un filino OT: il valore di una singola azione in borsa non significa assolutamente nulla... andrebbe moltiplicato per il numero di azioni emesse per farsi un'idea della capitalizzazione della società, altrimenti è come confrontare il prezzo di 1 pacchero con quello di 1 stellina :D

Ci mancavano i fuori tema riguardanti la vendita di Sky Deutschland a RTL per aggiungere un po' di movimento e altra confusione a questa discussione.

C'è davvero bisogno che vi dica di tornare in tema e di parlare della notizia del giorno nella discussione riservata alle questioni finanziarie di Sky? :)

Ho notato che l epg di sky satellite riporta i programmi Eurosport oltre il 1 luglio. Spiegazioni???

E che cosa non hai capito dai messaggi postati fin qui??? (Io continuo a metterne 3; metti che tu hai studiato che metterne uno solo equivalga ad un insulto... non vorrei mai)

Sarebbe interessante sapere da dove hanno appreso la notizia della fuoriuscita di Eurosport da Sky, visto che da parte loro non c’è alcun comunicato ufficiale. È tutto assurdo e incomprensibile. Oggi la tipa del call center mi ha detto che la CNN rimarrà, quanto sia vero non lo so.

Sarebbe interessante sapere da dove hanno appreso la notizia della fuoriuscita di Eurosport da Sky, visto che da parte loro non c’è alcun comunicato ufficiale. È tutto assurdo e incomprensibile. Oggi la tipa del call center mi ha detto che la CNN rimarrà, quanto sia vero non lo so.
Io lo detto dal primo momento che non c'è niente di ufficiale ne da parte di sky ne da parte di Discovery

Indietro
Alto Basso