Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

x chi ha Discovery+ pensate che aumenteranno gli abbonamenti se l'anno prossimo includeranno i contenuti di Max? Lo sport resterà giusto? Io ho rinnovo annuale a settembre e x ora non ho ricevuto alcuna mail

x chi ha Discovery+ pensate che aumenteranno gli abbonamenti se l'anno prossimo includeranno i contenuti di Max? Lo sport resterà giusto? Io ho rinnovo annuale a settembre e x ora non ho ricevuto alcuna mail

Al momento Discovery+ non permette l'abbonamento annuale, ma solo l'abbonamento mensile, se sei abbonato con abbonamento annuale ti propongono il mensile scontato (fino a disdetta), in futuro dovrebbe confluire in WBD Max, ma non ci sono ancora conferme su modi e tempistiche, potrebbe essere immediato come impiegare un anno o più, come con Eurosport.

Al momento Discovery+ non permette l'abbonamento annuale, ma solo l'abbonamento mensile, se sei abbonato con abbonamento annuale ti propongono il mensile scontato (fino a disdetta), in futuro dovrebbe confluire in WBD Max, ma non ci sono ancora conferme su modi e tempistiche, potrebbe essere immediato come impiegare un anno o più, come con Eurosport.

Se hanno interrotto gli abbonamenti annuali a febbraio 2025, la logica dice che a febbraio 2026 ci saluta.

Il lancio di Max è previsto in tempo per le Olimpiadi di Milano Cortina, quindi i conti tornano

Se hanno interrotto gli abbonamenti annuali a febbraio 2025, la logica dice che a febbraio 2026 ci saluta.

Il lancio di Max è previsto in tempo per le Olimpiadi di Milano Cortina, quindi i conti tornano

La logica si, ma non ci sono certezze, per cui, in assenza di comunicati, non lo darei scontato.

pero' sorge un dubbio, quanto mai avrebbero guadagnato in piu' da dazn rispetto a sky sia economicamente che come ascolti? e se ci tenevano tanto all'esclusiva per la sua ott perche' non si e' tenuta i canali per il loro servizio streaming?
Qui ce qualcosa che nn quadra, wbd ha voluto farla fuori dal vaso.

Beh ovvio, ma pensano evidentemente che non sia così tanto importante, anzi su Now hanno anche programmato anche un aumento
Forse anche proprio contrattare per alcuni diritti di hbo hanno apportato aumenti..1anno fa warner voleva unificare D+ con HBO al suo lancio..poi dopo una riorganizzazione i 2 “studi” si sono “divisi” ognuno per se con D+ casual factual e HBO film e serie (comè in tutto il mindo) con lo spirt che dovrebbe ma non certo passare a HBO..e a oggi sembrerebbe che D+ e HBO potrebbero ma piu dovrebbero rimanere 2 app distine..poi tra 2 anni bho

La situazione è ben diversa. Non è che D+ inciderà i contenuti di Max.
D+ sparisce.
Arriva Max per i contenuti film e serie tv. Con un pagamento aggiuntivo rispetto a Max potrai vedere i contenuti sportivi

D+ sparisce.
Arriva Max per i contenuti film e serie tv. Con un pagamento aggiuntivo rispetto a Max potrai vedere i contenuti sportivi
quindi questo accordo serve a quelli che vogliono i contenuti sportivi e non sono interessati al resto

Sempre che nel 2026 questo accordo resti in vigore. Non lo sappiamo

Beh nel comunicato c'è scritto che l'accordo è stato rinnovato "pluriennale" e tieni conto che il vecchio contratto per i 2 Eurosport scadeva comunque tra un anno

D+ sparisce.
Ripeto che questo non è affatto scontato ( anche se ovviamente possibile) leggi altre discussioni su discovery o hbo tipo quella sui canali wbd su sky dove si è parlaro molro di questo

Concordo in linea di massima con il resto che hai scritto, ma qui....

Per poi mandare Italia (se c'è) e finale in chiaro? Non vedo come possa essere un diritto bomba.
In realtà non ne vedo in generale
Probabilmente solo i diritti delle restanti 7 partite della serie a ma al momento è una sky con 2 miliardi di fatturato non può permetterselo.
Non sicuramente Eurosport.

Appunto. Quindi è una scelta non fattibile quella dei diritti bomba. Tutti quelli pesanti che non siano la Serie A (il più pesante di tutti) già li ha.

Più che cercare di acquisire diritti bomba dovrebbero pensare a prendere i diritti che eurosport non ha in esclusiva per rimpolpare offerta e magri trattare meglio i diritti che anno tipo basket e tennis

Indietro
Alto Basso