Ok però è un inpverimnto del offerta che al cliente non credo vada benenon pagare discovery, il fatto che poi quei contenuti si trovino su Dazn, TIM o altre non ha tutta questa rilevanza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok però è un inpverimnto del offerta che al cliente non credo vada benenon pagare discovery, il fatto che poi quei contenuti si trovino su Dazn, TIM o altre non ha tutta questa rilevanza.
x chi ha Discovery+ pensate che aumenteranno gli abbonamenti se l'anno prossimo includeranno i contenuti di Max? Lo sport resterà giusto? Io ho rinnovo annuale a settembre e x ora non ho ricevuto alcuna mail
Al momento Discovery+ non permette l'abbonamento annuale, ma solo l'abbonamento mensile, se sei abbonato con abbonamento annuale ti propongono il mensile scontato (fino a disdetta), in futuro dovrebbe confluire in WBD Max, ma non ci sono ancora conferme su modi e tempistiche, potrebbe essere immediato come impiegare un anno o più, come con Eurosport.
Non so chi l'abbia detto ma è un'opinione che non condividoQuando si parla che cmq si vede discovery tramite app di dazn sui decoder sky
Se hanno interrotto gli abbonamenti annuali a febbraio 2025, la logica dice che a febbraio 2026 ci saluta.
Il lancio di Max è previsto in tempo per le Olimpiadi di Milano Cortina, quindi i conti tornano
Warner da tempo ha creato la struttura che seguirà la versione italiana di HBO Max, non c'è più nulla da scoprire sull'argomento.Prevedi che non ci sarà alcun accordo per l'Italia per avere HBO MAX su sky?
Se Warner non vende, Sky qualsiasi strategia segua non può farci nulla.Forse Sky ripenserà alla propria strategia (fallimentare, secondo me)
Come discovery non vende? Lo fa non si saranno trovati sul prezzo eccSe Warner non vende, Sky qualsiasi strategia segua non può farci nulla.
Discorso diverso se gli accordi verranno fatti, non con Sky, ma con altri.
Beh ovvio, ma pensano evidentemente che non sia così tanto importante, anzi su Now hanno anche programmato anche un aumentoOk però è un inpverimnto del offerta che al cliente non credo vada bene
Forse anche proprio contrattare per alcuni diritti di hbo hanno apportato aumenti..1anno fa warner voleva unificare D+ con HBO al suo lancio..poi dopo una riorganizzazione i 2 “studi” si sono “divisi” ognuno per se con D+ casual factual e HBO film e serie (comè in tutto il mindo) con lo spirt che dovrebbe ma non certo passare a HBO..e a oggi sembrerebbe che D+ e HBO potrebbero ma piu dovrebbero rimanere 2 app distine..poi tra 2 anni bhoBeh ovvio, ma pensano evidentemente che non sia così tanto importante, anzi su Now hanno anche programmato anche un aumento
La situazione è ben diversa. Non è che D+ inciderà i contenuti di Max.x chi ha Discovery+ pensate che aumenteranno gli abbonamenti se l'anno prossimo includeranno i contenuti di Max? Lo sport resterà giusto? Io ho rinnovo annuale a settembre e x ora non ho ricevuto alcuna mail
quindi questo accordo serve a quelli che vogliono i contenuti sportivi e non sono interessati al restoLa situazione è ben diversa. Non è che D+ inciderà i contenuti di Max.
D+ sparisce.
Arriva Max per i contenuti film e serie tv. Con un pagamento aggiuntivo rispetto a Max potrai vedere i contenuti sportivi
Sempre che nel 2026 questo accordo resti in vigore. Non lo sappiamo
Ripeto che questo non è affatto scontato ( anche se ovviamente possibile) leggi altre discussioni su discovery o hbo tipo quella sui canali wbd su sky dove si è parlaro molro di questoLa situazione è ben diversa. Non è che D+ inciderà i contenuti di Max.
D+ sparisce.
Arriva Max per i contenuti film e serie tv. Con un pagamento aggiuntivo rispetto a Max potrai vedere i contenuti sportivi
Probabilmente solo i diritti delle restanti 7 partite della serie a ma al momento è una sky con 2 miliardi di fatturato non può permetterselo.Concordo in linea di massima con il resto che hai scritto, ma qui....
Per poi mandare Italia (se c'è) e finale in chiaro? Non vedo come possa essere un diritto bomba.
In realtà non ne vedo in generale