Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

:)

ubitennis.com

Stavo per scrivere che alla fine hanno rinnovato senza nessuna novità, ora con questo articolo il discorso potrebbe cambiare.
Per le Olimpiadi credo che non se ne parlerà proprio. Costano soldi ed il fuso non aiuta, o Discovery le svende o saranno solo sul Player

Stavo per scrivere che alla fine hanno rinnovato senza nessuna novità, ora con questo articolo il discorso potrebbe cambiare.
Per le Olimpiadi credo che non se ne parlerà proprio. Costano soldi ed il fuso non aiuta, o Discovery le svende o saranno solo sul Player

A quanto mi è stato detto, Discovery non le ha proprio messe le Olimpiadi sul tavolo delle trattative. Non puoi comprare qualcosa se la controparte non la vuole vendere... Comunque da qui a luglio 2020 ne abbiamo di tempo...

:)

ubitennis.com

Molto interessante...

E poi con le novità "tecniche" che ci potrebbero essere, non avrebbe neanche molto senso per Sky spendere per le Olimpiadi...

A quanto mi è stato detto, Discovery non le ha proprio messe le Olimpiadi sul tavolo delle trattative. Non puoi comprare qualcosa se la controparte non la vuole vendere... Comunque da qui a luglio 2020 ne abbiamo di tempo...

Bah, mi sembra strano...

Ultima modifica:
Se vogliono puntare forte sul Player non è poi così strano. Comunque ripeto, manca una vita a Tokyo 2020, oltretutto c'è la solita copertura della RAI

Bell articolo spero sia vero per quanto riguarda le app su skyq....
Sul puntare sul Player ho i miei dubbi, nel senso che vorrei sapere quanta gente é abbonata al Player per dare giudizi, ma essendo i diritti del calcio già assegnati non credo che siano tanti e non so con quali eventi contano di incrementarne il numero....

Ma che centra questo twitter che parla di diritti del golf????:eusa_think:

I diritti del golf dal 1° gennaio saranno in mano a Discovery, sia il tour americano che quello europeo.

Potrebbero "rivenderli" a SKY in una trattativa separata da questa per il rinnovo dei canali. Potrebbe essere anche una trattativa con SKY a livello europeo e non solo italiano

Plazzotta (italiaoggi) da il golf ad eurosport

Per l'ondemamd dice che potrebbero discuterne in futuro, obiettivo di sky è portare in on-demand pure i programmi più seguiti sui canali free, ad esempio crozza

Quindi non c'è speranza di avere l'applicazione di eurosport player nello skyQ?

Quindi non c'è speranza di avere l'applicazione di eurosport player nello skyQ?
Plazzotta dice che ci dovrebbe essere. Da pure la data dell'uscita da sku dei 2 canali animal planet e discovery travel e living che sarà il 31 gennaio, i canali non chiuderanno pero in quando saranno visibili su dplay

Plazzotta (italiaoggi) da il golf ad eurosport

Per l'ondemamd dice che potrebbero discuterne in futuro, obiettivo di sky è portare in on-demand pure i programmi più seguiti sui canali free, ad esempio crozza

On demand di Sky o tramite app ovvero dplay?

Plazzotta dice che ci dovrebbe essere. Da pure la data dell'uscita da sku dei 2 canali animal planet e discovery travel e living che sarà il 31 gennaio, i canali non chiuderanno pero in quando saranno visibili su dplay
Quindi l'arrivo di eurosport player sullo skyQ fa parte dell'accordo o sono solo supposizioni?
Se si ci sono date?

Indietro
Alto Basso