• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali in chiaro su Sky

Qualcuno saprebbe stilare una lista di canali FTV con Sky (quindi disponibili anche senza abbonamento ma con tessera Sky)?
 
Guarda qualche decina di post precedenti a questo se qualcuno aveva fatto una lista.
Potrei farla io ma molto approssima non avendo una tessera scaduta, ma il regolare abbonamento.
Inoltre non ho mai capito se con la tessera inserita in un decoder Skyhd o myskyhd (senza registrazioni) dei canali come TV8 e Cielo, si vede la versione HD o SD.
 
Guarda qualche decina di post precedenti a questo se qualcuno aveva fatto una lista.
Potrei farla io ma molto approssima non avendo una tessera scaduta, ma il regolare abbonamento.
Inoltre non ho mai capito se con la tessera inserita in un decoder Skyhd o myskyhd (senza registrazioni) dei canali come TV8 e Cielo, si vede la versione HD o SD.

Io avevo una tessera scaduta e prima che il mio decoder smettesse di funzionare, anche sul decoder SkyHD potevo vedere sia la versione HD ed SD dei canali citati.
Una peculiaritá riscontrata pochi mesi fa é che Sportitalia aveva in FTV solo l'audio (non il video).
Deejay TV non era FTV nonostante lo fosse stato i primi giorni, ma, stranamente, Capital TV ed M2O erano FTV.
Perció mi interesserebbe avere qualcosa di aggiornato.
 
Forse possono anche esserci delle piccole differenze da tessera a tessera.
 
canale 415

aggiunto da lunedi al tasto numero 415 alpha ,del gruppo de agostini..Gia' presente da 1 anno circa sul digitale terrestre;)
 
Novità in vista per TRC (ER'24). Sul canale è saltuariamente presente un promo di rete dove viene detto: "Dal 3 Dicembre TRC SAT diventa Emilia Romagna 24. Tutte le notizie della regione sul 518 di Sky". Dal 3 Dicembre quindi, il canale cambierà ufficialmente nome da TRC SAT a ER'24 ALL NEWS. Il canale inoltre, verrà promosso sulla numerazione LCN Sky 518. Attualmente infatti, il canale è sulla numerazione LCN 827 di Sky!

Confermate che è ancora sul canale 827? Grazie

47164030_1113400812188784_4397313506215460864_n.jpg


Video: https://www.dailymotion.com/video/x6y2l1s

;)
 
Novità in vista per TRC (ER'24). Sul canale è saltuariamente presente un promo di rete dove viene detto: "Dal 3 Dicembre TRC SAT diventa Emilia Romagna 24. Tutte le notizie della regione sul 518 di Sky". Dal 3 Dicembre quindi, il canale cambierà ufficialmente nome da TRC SAT a ER'24 ALL NEWS. Il canale inoltre, verrà promosso sulla numerazione LCN Sky 518. Attualmente infatti, il canale è sulla numerazione LCN 827 di Sky!

Confermate che è ancora sul canale 827? Grazie

47164030_1113400812188784_4397313506215460864_n.jpg


Video: https://www.dailymotion.com/video/x6y2l1s

;)

Adesso è ancora sul 827, sul 518 non c’è nulla
 
Sul canale 518 è arrivato ER'24? Cioè TRC (SAT)?
Il canale 827 di conseguenza risulta ora libero? Grazie
È regolarmente in onda sul canale 518, ed è libero il canale 827.
Ti segnalo che lo slot è denominato Emilia Romagna 24. Inoltre stamattina alle 7 sul logo c'era ancora la dicitura "in arrivo". Ora non so se hanno corretto, non posso controllare.
 
Per intanto inserisco ER'24 nel 1° post senza controllare altro, per quello voglio aspettare l'arrivo di tutti i Mediaset, per vedere i vari spostamenti.

Comunque da un rapido controllo non ci sono novità di rilievo nella numerazione 100-700, e nemmeno in quella quella 800-900, a parte cosa segnalato da Paolo nel post 170.
 
Buon giorno possiedo il decoder skyq, da poche settimane sono disponibili i canali in chiaro di mediaset via satellite (canale5, italia1, italia2 ecc) facendo la sintonizzazione su altri canali li trovo ma mi compare la scritta non fanno parte del tuo abbonamento. Qualcuno riesce a vederli? Mi farebbe comodo vederli su satellite perché su dvd-t non li vedo. Grazie
 
Winga TV (LeoVegasTV) non è più visibile su Sky? Da questa mattina ci dovrebbe essere un cartello...

Winga TV -> Dal 14 dicembre il canale Winga non e' piu' disponibile su Sky

Il canale però è ancora trasmesso sul satellite (e su tivùsat). Ma per quanto? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Il canale su sky non è proprio più visibile? Neanche su numerazione 8xx e 9xx?
 
Qualcuno gli avvisi che non sono più su sky però... :D Perchè alle 19 hanno salutato i telespettatori che seguono il canale su sky al 237 :D :badgrin: :laughing7:
 
In questi casi il canale continua sul sat come sempre, ma Sky toglie il canale reale e ne mette uno fittizio con lo stesso nome e l'indicazione (cartello fatto dal decoder ed epg) che il canale non è più su Sky, giusto?
 
Al 237 non c'è più il canale-cartello dell'ex Winga, quindi si è liberata la posizione.
 
Indietro
Alto Basso