Discussione sui canali in chiaro su Sky

Quello è solo riferito ai myskyhd, sky q non lo conosco bene perché non ce l'ho.
Sky Q poi lavora con molti più tuner.

I canali Mediaset dal 5500 in poi prelevati dal dtt vengono tutti segnalati da Sky come HD . Qualche cambiamento in arrivo ?

Se funziona come per Rete4 HD... i canali copia di Mediaset su LCN 5xx e quindi per sky 55xx sono identificati come HD, anche se sono SD. Ma è mediaset che lo fa. E questo vale anche per i normali tv/decoder dtt... Sky non c'entra nulla :) ;)

da 20 gg match music

non si vede esiste solo uno sfondo blu ,senza nessuna scritta:mad::mad:

A quanto pare ha cessato le trasmissioni sul sat... ma d'altronde i due canali di quel gruppo sono spariti praticamente ovunque... sono giusto rimasti visibili in lombardia. Mi riferisco a 3channel e a Match Music.

Ma qui siamo OT. Per le numerazione 8xx - 9xx c'è un'altra discussione.

Facendo la ricerca altri canali sat mi sono accorto che c’è NASA TV HD oltre che 4K, tralasciando quest’ultimo che presumo ci voglia lo Sky Q, il primo però trovo strano che non ci sia in nessuna numerazione Sky. Potrebbero metterlo nella fascia 400

Allora che abbiano messo anche Top Calcio 24 HD in numerazione 9600 del myskyhd?

Questo potrebbe anche significare che da qualche parte, hanno aggiunto TV&TV tipo in numerazione 800, che si trova sulla stessa frequenza dei canali della Nasa e Top Calcio. Il canale in 4K, è visibile ad esempio su un tv 4K collegato alla parabola. Su Sky Q bisognerebbe vedere se compare da qualche parte, in quel caso si vede con Sky Q.

Sul Q non trovo né l'HD né il 4K tra gli altri canali sat :eusa_think: (ovviamente appena rifatta la scansione proprio per controllare :laughing7:)

Grazie a @Papu, Reteconomy su sky è nuovamente presente dalla freq. 11662 (che era la vecchia frequenza). Il canale su freq. sky è stato eliminato ieri pomeriggio... Quanto è durato? 2 mesi? Il senso di tutto questo non lo capisco ma vabbè...

top calcio 24 hd

faccendo una ricerca altri canali mi e' apparso il canale x 3/4 giorni poi panello informativo problemi sul canale ........:eusa_shifty::eusa_shifty:

L'id sul decoder Sky (myskyhd) è RDS Social Tv.

Come avviene con Radio Italia Rap e qualche altro canale, non viene indicato come HD e quindi non compare in guida tv assieme agli altri canali HD.

Indietro
Alto Basso