Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

A proposito ma mediaset extra hd non doveva essere eliminato oggi?:eusa_think:

Probabilmente Ercolino intendeva dire che rimarrà fino ad oggi e da domani si ritorna al SD. Che poi che lo tolgono ora o a mezzanotte o domattina presto, poco cambia.

Comunque stavo notando che Mediaset il problema delle tracce audio invertite ce l'ha anche sul DTT... visto ieri per caso su Canale5 HD...
Quindi non è solo una "stranezza" satellitare... E forse anche i canali pay HD avevano questo problema...

Comunque stavo notando che Mediaset il problema delle tracce audio invertite ce l'ha anche sul DTT... visto ieri per caso su Canale5 HD...
Quindi non è solo una "stranezza" satellitare... E forse anche i canali pay HD avevano questo problema...

Confermo.

Non so se è meglio chiedere qui o nella discussione dei bit rate, magari l'altra lasciamola un po' più pulita per le indicazioni dei parametri.

I bit rate dei canali HD sono statati alzati come un tempo? Sul decoder Clarke Tech prima che facessi la scansione della frequenza, c'era ancora Extra HD con tanto di epg. Scansionando la frequenza sono restati correttamente i quattro canali HD: Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset.

Quindi al momento abbiamo gli stessi Mediaset HD sia su sat che dtt, ci sono indiscrezioni-anticipazioni su possibili arrivi sul sat nelle prossime settimane?

Stavo notando che il decoder CTech 4100 Plus su Mediaset Extra HD (che non ho ancora eliminato) è presente l'EPG anche se il canale è stato effettivamente eliminato dalla frequenza. Qualcuno conferma? L'epg DVB evidentemente è ancora presente sulla frequenza :icon_rolleyes:

Stavo notando che il decoder CTech 4100 Plus su Mediaset Extra HD (che non ho ancora eliminato) è presente l'EPG anche se il canale è stato effettivamente eliminato dalla frequenza. Qualcuno conferma? L'epg DVB evidentemente è ancora presente sulla frequenza :icon_rolleyes:

Sì, confermo, non c'entra il decoder. ;)
Sull'F777 Digiquest:

Avevo citato il decoder perchè la tv LG e il decoder ADB mi hanno eliminato il canale appena mi sono sintonizzato e non ho potuto verificare. Ho anche un decoder sat "free" ma non ho ancora avuto modo di controllare.

Grazie ;)

OT: ma possiedi anche il Clarke tech? :)
PS: dove non viene cancellato si comporta in tutti i decoder nello stesso modo (ho provato anche con gli altri che ho) ;) Oggi non so.

Si si il 4100 Plus ;) Da 2 anni ormai :) Vedi firma ;)
:eusa_shifty: me l'ero perso. Buono a sapersi..;) pensavo avessi solo, a parte il ns vecchio 9000 ormai in pensionamento :D... un paio di dec. tivusat HD e il dec FTA che hai accennato prima ;)

Si, l'epg è correttamente presente nelle tabelle... si son dimenticata di toglierla :eusa_doh:

Visto che tutto tace: entro la fine dell'anno ci sarà speranza per qualche canale in HD, ad esempio Iris?

Indietro
Alto Basso