Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Il sinto del decoder telesystem ts9015 regge bene. Anche in queste condizioni non si sgancia e non ha disturbi. Mentre sul sinto del tv certificato Samsung squadrettamenti a gogo.

Ieri sera ore 23 niente segnale , oggi ore 8 nessun segnale. Sintonizzato alle 12:45 con livello 90 -- qualità 75 . Tutti i transponders adiacenti sono a 100 -- 100. Il decoder è un Humax 5600 con disco 100". Non capisco come mai non lo sintonizzava prima usando gli stessi parametri.:eusa_doh:

Tutto uguale a te, decoder compreso, solo a me invertiti i valori 75% livello e 100% qualita'

Sono 2 ore che sto smadonnando per agganciare questi 3 canali con SAMSUNG TV UE55JS8000.
Ho resettato addirittura ad impostazioni di fabbrica e riconfigurato tutto.
Rifatta ricerca inserendo prima manualmente frequenza e parametri corretti e finalmente ho trovato Rete 4 HD sul 2934, Canale 5 HD sul 1398 e Italia 1 HD sul 2076.
Segnale veramente ballerino e qualità 0.
Vedremo con gli lcn se mi finiranno sul 104, 105 e 106.

provato anche su un altro tv lg 22mt, nessun problema,qualità e segnale 100%,visione stabile senza interruzioni o disturbi,
a titolo curiosità...:icon_rolleyes:. la cam ha sempre il software "vecchio" finale 03....perchè cmq non riesco ad aggiornarla e la smart card è il tipo "vecchio" senza la scritta "hd"...

Ultima modifica:
A me non li prende più se faccio la ricerca canali

Bel disastro stan facendo comunque

Si in effetti neanch'io mi capacito di questo calo. Ieri appena acceso era tutto ok. Andava solo risolto il problema dei descrittori audio. E al massimo aggiungere mhp e sottotitoli.

Poi hanno spento.

Stamattina hanno riacceso, ma è come se fosse stato tutto "nuovo". Infatti la frequenza appena accesa era vuota e già appena accesa avevo notato che era calata la qualità rispetto a ieri pomeriggio. Poi hanno inserito i canali e con il passare delle ore il segnale è andato sempre a peggiorare pian pianino... Boh :icon_rolleyes:

Si in effetti neanch'io mi capacito di questo calo. Ieri appena acceso era tutto ok. Andava solo risolto il problema dei descrittori audio. E al massimo aggiungere mhp e sottotitoli.

Poi hanno spento.

Stamattina hanno riacceso, ma è come se fosse stato tutto "nuovo". Infatti la frequenza appena accesa era vuota e già appena accesa avevo notato che era calata la qualità rispetto a ieri pomeriggio. Poi hanno inserito i canali e con il passare delle ore il segnale è andato sempre a peggiorare pian pianino... Boh :icon_rolleyes:
Per me hanno problemi che non si aspettavano.

I problemi che si stanno avendo può anche dipendere dai vari sintonizzatori che a senconda de tv o decoder sono più o meno sensibili ad un calo potenza segnale e qualità segnale.

Per me hanno problemi che non si aspettavano.

Oh poi non dite che non l'avevo detto :D :D https://www.digital-forum.it/showth...i-su-Tivusat&p=5618398&viewfull=1#post5618398
Certo, ricordando gli eventi passati... vanno a loro rischio e pericolo nell'attivare tutto direttamente su tivusat. E se ci fossero problemi? Sono convinti che vada tutto liscio? :D Io 1/2 giorni minimo fuori dalla LCN li avrei lasciati, così da verificare se era tutto ok, se non ci fossero microblocchi (problemi avuti in passato sia sulla 11919 che sulla 11373 con i canali sd) e altre cosette varie...

Poi un'altra cosa che non capisco e' perche' ieri in fase di test l'epg era presente e oggi no.:eusa_think:

Appena aggiornato Tv LG
Potenza 92%
Qualità 100%

Adesso aggiorno anche il Recorder Tivùmax!

Traccia 1 è in inglese, traccia 2 è in italiano (AC3)
Cosa vuol dire AC3?

Indietro
Alto Basso