Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera ore 23 niente segnale , oggi ore 8 nessun segnale. Sintonizzato alle 12:45 con livello 90 -- qualità 75 . Tutti i transponders adiacenti sono a 100 -- 100. Il decoder è un Humax 5600 con disco 100". Non capisco come mai non lo sintonizzava prima usando gli stessi parametri.![]()
A me non li prende più se faccio la ricerca canali
Bel disastro stan facendo comunque
Per me hanno problemi che non si aspettavano.Si in effetti neanch'io mi capacito di questo calo. Ieri appena acceso era tutto ok. Andava solo risolto il problema dei descrittori audio. E al massimo aggiungere mhp e sottotitoli.
Poi hanno spento.
Stamattina hanno riacceso, ma è come se fosse stato tutto "nuovo". Infatti la frequenza appena accesa era vuota e già appena accesa avevo notato che era calata la qualità rispetto a ieri pomeriggio. Poi hanno inserito i canali e con il passare delle ore il segnale è andato sempre a peggiorare pian pianino... Boh![]()
Per me hanno problemi che non si aspettavano.
Certo, ricordando gli eventi passati... vanno a loro rischio e pericolo nell'attivare tutto direttamente su tivusat. E se ci fossero problemi? Sono convinti che vada tutto liscio?Io 1/2 giorni minimo fuori dalla LCN li avrei lasciati, così da verificare se era tutto ok, se non ci fossero microblocchi (problemi avuti in passato sia sulla 11919 che sulla 11373 con i canali sd) e altre cosette varie...
Bah. Ieri nessuno aveva problemi... Oggi li hanno il 90% degli utentiI problemi che si stanno avendo può anche dipendere dai vari sintonizzatori che a senconda de tv o decoder sono più o meno sensibili ad un calo potenza segnale e qualità segnale.
Indicate il decoder o tv
Livello e qualitá
risultato con il Tuo decoder please .? ho lo stesso e disperatamente 0 su qualita/forza con una 80cm grazieAdesso aggiorno anche il Recorder Tivùmax!
Oh poi non dite che non l'avevo detto![]()
https://www.digital-forum.it/showth...i-su-Tivusat&p=5618398&viewfull=1#post5618398
Decoder ADB i-CAN 2850ST Combo HD; Potenza: 79%, Qualità: 0%, C/N (db): 0.0, BER: 0.0E0Indicate il decoder o tv
Livello e qualitá