babene
Digital-Forum Platinum Master
Sto verificando col decoder BWare. Segnale fisso all'84%, ma la qualità va anche a 0 infatti ci sono problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Ercolino, su XDOME i canali sono pienamente visibili con cam e scheda tivùsat. Strano vero? E' forse perchè il transponder non è pieno o forse perchè è sotto i 50Mbit?
Allora qualcuno mi spiega perché si vedono pur se hanno codifica mentre quelli della rai no?
Eh bella domanda... Ma è meglio che di questo se ne parli nel thread dedicato. Altrimenti qui andrebbe disperso tra i tanti post...![]()
con il 3100hd non ricevo il segnale con i parametri esatti ce qualcuno che si trova nelle mie condizione grazie.
hmmm io continuo a puntare alla 3° posizione con una 80cm Comunque questo TP di Mediaset che oggi è basso e poi lo alzeranno, è anche un buon test per provare la bontà dei nostri impianti.
Si nota che qualcuno non ha problemi, ad alcuni gli squadrettano, altri ancora non ricevono nulla. Io sono nel primo caso, la parabola da 100 aiuta anche.
Comunque questo TP di Mediaset che oggi è basso e poi lo alzeranno, è anche un buon test per provare la bontà dei nostri impianti.
Si nota che qualcuno non ha problemi, ad alcuni gli squadrettano, altri ancora non ricevono nulla. Io sono nel primo caso, la parabola da 100 aiuta anche.
Comunque questo TP di Mediaset che oggi è basso e poi lo alzeranno, è anche un buon test per provare la bontà dei nostri impianti.
Verissimo. Sto valutando se mettere una parabola più grande.
Si ma tutto ciò non c’entra nulla. Dipende da loro. Poi gli impianti, decoder, tv, hanno comportamenti più o meno performanti.