Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Ultima modifica:
Se risulta ancora 0.20 allora l’inghippo sta a lì che alcuni Decoder vanno in crisi

Il rollioff, è ancora oggi a 0.20.
E non è l'unico transponder ad usare tale rolloff, anzi direi che un buon 30/40% dei transponder di Hot Bird lo usa a 0.20

Compreso il Transponder RAI a 11766 V usa il rolloff a 0.20

non capisco tv hd 4k lg,cam certificata scheda hd,tv sat risintonizzato canali compare canale 104-105-106 rete 4 hd-canale 5 hd-italia 1 hd,NESSUN SEGNALE,scusate la mia ignoranza..mi aiutate ?

Beh i canali sono in LCN. Se hai segnale o meno, la tv prende alla lettera le tabelle di scansione e te li memorizza, anche se di fatto non li ricevi. Le tv funzionano in maniera differente rispetto ai decoder.

Per marzo un bel pensiero me lo faccio. Devo solo cercare informazioni di compatibilità del mio TV + CAM tivusat.

Non vedo l'ora di poter leggere ( non ricordo chi cura questa cosa), l'elenco dei programmi nativi di Mediaset HD (come accade per la Rai) :D
Questo thread è arrivato a 85 pagine ma tutte che parlano di problemi di aggancio ma nessuno sulla qualità delle immagini :eusa_whistle:

@anthontex

Grazie tante per il tutto. Effettivamente sul SAT c'è più qualità :5eek:

Sulla mia TV Sony Android funziona tutto bene, aggancio canale e qualità, tuttavia faccio notare che L upscaler utilizzato, a volte lascia un po' a desiderare....nel primo pomeriggio mi sono soffermato su dragon balla e si vedevano delle evidenti scalettature //uploads.tapatalk-cdn.com/20180217/8d01e8a50ee5e2df0dd0e1b5d3328c98.jpg

ammetto che il post non mi è uscito benissimo.......comu8nque intendevo dire che l'upscaler utilizzato fa un po' cilecca... .

Ciao Ercolino ho un decoder line teach california plus original card TIVUSAT i mediaset HD LA TRACCIA AUDIO ITALIANA NON VA E MUTO mentre quella inglese tasto 1 va tasto 2 italiana muto grazie ..

Così se il transponder è di 65 Mega possono starci quanti canali max in HD? 6 / 7?

Quali saranno i prossimi? Italia 2 pare ci siano voci insistenti che diventerà Focus quindi mi sa che possiamo scartarla... il più "urgunte" è Iris essendo un canale di cinema, poi che altro? Sto "famoso" Canale 20?

Mediaset Extra HD sembrerebbe strano, ma non troppo se si pensa che lo usano anche come canale "speciale" per eventi in diretta così forse qualche partita dei Mondiali che non trova spazio sulle 3 reti storiche potrebbe finire qui...ed allora un Mediaset Extra HD ci starebbe tutto!

Indietro
Alto Basso