Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con CrossEpg serve il Provider Name.Perché quella è l'epg che usa enigma di rytec, quella DVB è solo del programma precedente e successivo purtroppo...
Non è vero che serve il provider nameCon CrossEpg serve il Provider Name.
Che Mediaset non ha inserito, speriamo in Ercolino![]()
Ma hai mai compilato il file Alias ?Non è vero che serve il provider namescusa quella che guida TV sarebbe?
So che li hanno aggiunti 2 giorni fa (quindi effettivamente la guida appare il giorno dopo) non serve il provider name ma un riferimento al mux/ service id/ del canale, un hash praticamente, che viene chiamano banalmente reference cmq https://forums.openpli.org/topic/38152-italy-italia-changelog/?view=findpost&p=845024Ma hai mai compilato il file Alias ?
Se risulta ancora 0.20 allora l’inghippo sta a lì che alcuni Decoder vanno in crisi
La mia parabola e 100 cm e nn ha un buon livelo so 60%
Ma quindi sul SAT si vedrebbero meglio del DTT?
Perdonate per l'UP ma mi interessa sapere questa cosa.![]()
Perdonate per l'UP ma mi interessa sapere questa cosa.![]()
Non vedo l'ora di poter leggere ( non ricordo chi cura questa cosa), l'elenco dei programmi nativi di Mediaset HD (come accade per la Rai)![]()
Beh i canali sono in LCN. Se hai segnale o meno, la tv prende alla lettera le tabelle di scansione e te li memorizza, anche se di fatto non li ricevi. Le tv funzionano in maniera differente rispetto ai decoder.