Italia 1 è quasi tutto il giorno in nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe illuminante fare un confronto con i programmi in HD della Rai, non parlo di qualità ma di quantità. Grazie comunque ad Ale per l'elenco, ci voleva finalmente.![]()
Speriamo che ora si sentono incentivati a produrre più HD.
Ecco qui la Rai com'è piazzata: https://www.digital-forum.it/showth...D-su-Tivusat&p=5629134&viewfull=1#post5629134![]()
![]()
Mi spieghi bene cosa hai fatto?? Anch'io i primi giorni li vedo perfettamente e adesso ho tutto a zero.... cosa devo fare di preciso?Aggiornamento: questa mattina ho verificato nuovamente la frequenza 11432 (transponder modificato ieri sera con le specifiche corrette) e finalmente è comparso il segnale! Potenza 85% Qualità 60% .
Eseguita la ricerca canali e i Mediaset HD sono tornati al loro posto!!![]()
Hanno toccato qualcosa?
Hanno toccato qualcosa. Forse a livello di encoder. Appena sintonizzati immagine bloccata per alcuni secondi e i canali rimango senza audio. Su entrambe le tracce audio. Questo con il ctech 4100 plus. Fino a mezz'ora fa era tutto ok...
Hanno toccato qualcosa. Forse a livello di encoder. Appena sintonizzati immagine bloccata per alcuni secondi e i canali rimango senza audio. Su entrambe le tracce audio. Questo con il ctech 4100 plus. Fino a mezz'ora fa era tutto ok...
Ho i tre canali senza audio che succede?
Spegni e riaccendi il decoder o risintonizza. Hanno cambiato i pid audio...