Bella domanda... avevano risolto giusto ieri mattina... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena fatto, ora ho solo l’audio in inglese
Lo cambio manualmente di nuovo. Quanti casini però che ci sono su questa frequenza
Indicate sempre il decoder o la tv
Clarke Tech 5100 c Plus. Cam originale Tivusat![]()
Quindi hai solo la lingua inglese?
Clarke Tech 5100 c Plus. Cam originale Tivusat![]()
Spegni e riaccendi il decoder. Poi cambia traccia audio e metti la 2°![]()
Mi spieghi bene cosa hai fatto?? Anch'io i primi giorni li vedo perfettamente e adesso ho tutto a zero.... cosa devo fare di preciso?
Grazie
Nelle impostazioni (Telesystem TS9015) dei singoli canali, sottomenu cerca canali, ho notato che il transponder per la frequenza dei Mediaset HD non era impostato correttamente (11432 V 27500 DVB 2/3)! Quindi ho modificato manualmente i parametri (11432 V 29900 DVB-S2/8PSK 3/4) e la mattina dopo il segnale è comparso nuovamente e dopo una ricerca i canali sono tornati nuovamente visibili!
Spero di poterti essere utile!
Ti ringrazio della risposta ma ieri sera tornato a casa, mi sono sintonizzato su canale 5 hd e il segnale era a posto con 14.7 dB (la sera prima durante la partita avevo zero di segnale).
Va a capire!
Robertjust
Perché il decoder ha aggiornato automaticamente i dati dalla home frequency. Se facevi semplicemente aggiorna dall’apposita sezione, come già spegato nell’apposito thread dedicato al ricevitore, li avresti avuti prima.
Ecco i programmi in HD Nativo della prima settimana di Rete 4 HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD su TivùSat.
Settimana dal 15 Febbraio 2018 al 21 Febbraio 2018: