Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Su decoder e tv certificati tivusat rispettivamente telesystem ts 9015 e Samsung TV 48" UHD 4K Flat Smart Serie 6 JU6410 nessun problema audio, ma tracce invertite. Audio sempre con priorità italiano. Aggiornamento automatico.

Il Digiquest F777 invece è in grado di dare la precedenza alla traccia dolby italiana, quindi normalmente ho sempre l'audio corretto senza alcun mio intervento.

Di già che devono lavorarci sulle tracce audio, non possono aggiungere almeno i sottotitoli?

Mi spieghi bene cosa hai fatto?? Anch'io i primi giorni li vedo perfettamente e adesso ho tutto a zero.... cosa devo fare di preciso?
Grazie

Nelle impostazioni (Telesystem TS9015) dei singoli canali, sottomenu cerca canali, ho notato che il transponder per la frequenza dei Mediaset HD non era impostato correttamente (11432 V 27500 DVB 2/3)! Quindi ho modificato manualmente i parametri (11432 V 29900 DVB-S2/8PSK 3/4) e la mattina dopo il segnale è comparso nuovamente e dopo una ricerca i canali sono tornati nuovamente visibili!
Spero di poterti essere utile!

ho lo stesso problemino su un decoder secondario Humax 5600s rapatriato estate scorso casa vacanze ...
aggiornato sw e reset di fabbrica ... canali RAI hd OK visibili lcn prioritaria ...
senonché non riesco a modificare manualmente la frequenza di MEDIASET hd e se faccio i settaggi "definiti utente" => mi ritrovo qualità/forza 0%
uso la stessa parabola 80cm con lnb twin e tutto funzionante sull'altro Humax principale (Tivmax) con altro cavo coassiale ...

Nelle impostazioni (Telesystem TS9015) dei singoli canali, sottomenu cerca canali, ho notato che il transponder per la frequenza dei Mediaset HD non era impostato correttamente (11432 V 27500 DVB 2/3)! Quindi ho modificato manualmente i parametri (11432 V 29900 DVB-S2/8PSK 3/4) e la mattina dopo il segnale è comparso nuovamente e dopo una ricerca i canali sono tornati nuovamente visibili!
Spero di poterti essere utile!

Ti ringrazio della risposta ma ieri sera tornato a casa, mi sono sintonizzato su canale 5 hd e il segnale era a posto con 14.7 dB (la sera prima durante la partita avevo zero di segnale).
Va a capire!
Robertjust

Ti ringrazio della risposta ma ieri sera tornato a casa, mi sono sintonizzato su canale 5 hd e il segnale era a posto con 14.7 dB (la sera prima durante la partita avevo zero di segnale).
Va a capire!
Robertjust

Perché il decoder ha aggiornato automaticamente i dati dalla home frequency. Se facevi semplicemente aggiorna dall’apposita sezione, come già spegato nell’apposito thread dedicato al ricevitore, li avresti avuti prima.

Perché il decoder ha aggiornato automaticamente i dati dalla home frequency. Se facevi semplicemente aggiorna dall’apposita sezione, come già spegato nell’apposito thread dedicato al ricevitore, li avresti avuti prima.

Non ho quel decoder ma un Duo2 della V+ e non c'è l'opzione aggiorna. Comunque adesso va!

Indietro
Alto Basso