lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Diciamo più di 10 anni cosa consigli di sostituire lbn?
consiglierei di valutare prima il puntamento, poi le condizioni lnb e ovviamente cavo, raccordi. Importante anche la stabilità del palo. Diciamo tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo più di 10 anni cosa consigli di sostituire lbn?
Relativamente poco... Comunque i diritti sulle tracce audio mi pare siano a parte rispetto a quelli video. Forse in quel "a parte" c'è anche il numero di canali delle tracce...?Sulla banda quanto può incidere?
una domanda a tutti ,ho riscontrato un cambiamento di qualitá di HD sul programma pomeriggio 5 ,oggi ho notato che hd non e molto ben definito come ieri, come mai trovo la qualitá in peggioramento,prima era migliore, ringrazio in anticipo e un saluto dalla germaia![]()
una domanda a tutti ,ho riscontrato un cambiamento di qualitá di HD sul programma pomeriggio 5 ,oggi ho notato che hd non e molto ben definito come ieri, come mai trovo la qualitá in peggioramento,prima era migliore, ringrazio in anticipo e un saluto dalla germaia![]()
Non sento più l'audio con il decoder clarke tech 4100 plus su rete4 canale 5 ed Italia 1 hd. È successo ad altri?
ah grazie per il tempismoPomeriggio 5 oggi é a Roma, lo studio è diverso. A Cologno é in HD nativo
Perchè è in upscale. Probabilmente oggi il programma è già in onda da Roma. Il programma in se è prodotto in HD (vedi logo del programma in HD), ma per il resto è tuto in upscale, immagini, grafiche...![]()
ah grazie per il tempismoecco avevo notato la differenza ,la qualita a roma hd é peggiore,credevo fosse la mia pura fantasia di aver notato un enorme cambiamento,
strano come mai a roma spero non sará sempre cosi peggiore hd d`ora in poi
infatti hd peggiore hahaha,non é proprio hd infatti heheheIl programma non è in HD, ma in upscale... quindi la qualità a roma non è hd peggiore... non è proprio in hd![]()
infatti il loge é l`unica cosa che si vede in hd ,non capisco come mai lo studio si sia trasferito a roma, dalla padella alla bracia ,invece di migliorare si peggiora andando a roma dove non sono attrezzatiA roma non sono attrezzati per trasmettere in HD. Per via delle telecamere probabilmente o anche per la regia e altro... Curioso comunque che il logo del programma sia l'unica cosa in HD. Che venga inserito in sede a Milano?
dato chhe ci sono, non appartiene a qiesta sede.ma non saprei dove chiedere, mio padre anche lui residente in germania ,vorrebbe comprare und dekor TV sat hd ,molto semplice e che non dia problemi,per una persona anziana,quale potreste consigliarmi,scusate solo se la sede non é approoriata,ho colto l`occcasione al balzo
Per questa domanda, apri una nuova discussione![]()
ALE89 ha scritto:Prova a spegnere/riaccendere il decoder. In alternativa fai una ricerca manuale sulla frequenza 11432Vedi se così risolvi
![]()
neanche la rai. appunto. ma battere la concorrenza no ? la piu grande differenza tra una pay (e neppure sempre) ed una free è l'audio. peraltro anche delle net solo netflix lo usaAnche NOVE non usa il 5.1... eppure non vedo tutte queste lamenteleAnche LA7 HD e LA7d HD sul DTT...
![]()