E comunque sul dtt la partita è in hd nativoCentra! se il futuro dei canali HD sul Sat o via DTT, è l'Upscaling.
Ha poco senso avere tali canali se non trasmettono eventi live in HD Nativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E comunque sul dtt la partita è in hd nativoCentra! se il futuro dei canali HD sul Sat o via DTT, è l'Upscaling.
Ha poco senso avere tali canali se non trasmettono eventi live in HD Nativo
E comunque sul dtt la partita è in hd nativo![]()
Non ti scusare se uno utilizza termini non appropriatiChiedo scusa, mi son confuso..![]()
Ti assicuro al 100% che la partita è in hd nativo sul DTT e si vede anche benissimo! Quindi non so da dove venga fuori certa roba che dici
Da cosa lo deduci?
Si vede benissimo?
secondo me, una partita che si vede benissimo, tu non l'hai mai vista.
A ma vedo che tu hai sky. ora capisco tutto!
Fine OT!
Quando non si hanno più argomenti validi, si tira in ballo il trolleggio.A parte che qui siamo off topic.
Se sei qui a trolleggiare con me caschi proprio male.
Continua il tuo monologo pure da solo
L'uso di quel termine è sbagliato: statistica e probabilità sono due cose diverse che la gente tende ad utilizzare come sinonimi cosa che non sono, forse perché ci sono corsi di "statistica e probabilità" e allora uno pensa sia la stessa cosa (e invece è la prima cosa che insegnano). La statistica parte da misure e dati e ne crea un modello, la probabilità il contrario crea il modello che descrive i dati che possono capitare (semplificando anche troppo). Si chiama variabile il bitrate proprio perché è qualcosa di aleatorio descrivibile con processi aleatori, al limite POI avendo osservato quanto trasmesso si può fare una statistica sul bitrate osservandone le varie caratteristiche.Il termine era appropriato, è stato un mio lapsus che ho confuso statistico con statico..
Il 99.99 Delle persone utilizza il termine variabile lo 0.01 sbaglia. Per me puoi continuare ad usarlo non mi interessa...Il termine "Bitrate statistico" è utilizzato.
Mica l'ho inventato io....
Questa non è una giustificazione. Anzi ...Vai a dirlo anche alla Camera dei Deputati che sbagliano pure loro
Buonasera a tutti, scusate la domanda, ma il transponder in questione quanto è grande? Si vedranno su XDOME?