Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Mediaset Hd

Il mio Telesystem trova la frequenza ma nessun canale eppure il segnale è 80 e la qualità 90

Io li ho appena sintonizzati su Evo 3.1 e li vedo, su adb 2850 invece anche se li vedo la potenza è sul 90% ma la qualità del segnale è bassa.... Aspetto per il reset ho una mia lista di canali personali e poi dovrei rifarla.

E scusa come l'hai messa la frequenza manualmente nel decoder o usi qualcosa per caricare le frequenza aggiornate sul decoder?

Ciao e grazie

La qualità segnale mi pare bassa
Per chi si lamentava ieri della qualità che era invece più che buona (si vedevano solo tipici freezer in encoding) oggi effettivamente abbiamo perso 3 dB di mer pur con potenza analoga all'adiacente.
Si notano parecchi errori corretti il più possibile da fec e rs

E scusa come l'hai messa la frequenza manualmente nel decoder o usi qualcosa per caricare le frequenza aggiornate sul decoder?

Ciao e grazie
Ho inserito i parametri manualmente in questo modo:Ricerca Canali - lista Sat selezionato Hotbird escono le varie frequenze - schiacciato bottone giallo e aggiunto parametri 11432-V-29900 e poi Salva. Torno su Scansione Sat impostare modo scansione su Scansione TP andare su frequenze e cercare la frequenza Mediaset HD che abbiamo salvato e far partire la ricerca... Spero di esserti stato utile.

Ho inserito i parametri manualmente in questo modo:Ricerca Canali - lista Sat selezionato Hotbird escono le varie frequenze - schiacciato bottone giallo e aggiunto parametri 11432-V-29900 e poi Salva. Torno su Scansione Sat impostare modo scansione su Scansione TP andare su frequenze e cercare la frequenza Mediaset HD che abbiamo salvato e far partire la ricerca... Spero di esserti stato utile.

Trovati Grazie Mille ^_^

si mi dice trovati 3 nuovi canali ma non li trovo....

ho voglia di prendere a martellate sto decoder........

Delusione....

Ultima modifica:
10197a4b0110820000000.jpg

Dreambox - perfetto.

Salve . volevo sapere come mai sul mio TV Samsung 55 mu 6500 certificato tivusat mi da qualità 0 è sul mio decoder adb i can 2850 solo 10 di qualità.tutte le altre frequenze son ok grazie

Indietro
Alto Basso