No dai... ieri il segnale era ok. Non mi preoccuperei per questo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io li ho appena sintonizzati su Evo 3.1 e li vedo, su adb 2850 invece anche se li vedo la potenza è sul 90% ma la qualità del segnale è bassa.... Aspetto per il reset ho una mia lista di canali personali e poi dovrei rifarla.
Il mio Telesystem trova la frequenza ma nessun canale eppure il segnale è 80 e la qualità 90
Per chi si lamentava ieri della qualità che era invece più che buona (si vedevano solo tipici freezer in encoding) oggi effettivamente abbiamo perso 3 dB di mer pur con potenza analoga all'adiacente.La qualità segnale mi pare bassa
Ho inserito i parametri manualmente in questo modo:Ricerca Canali - lista Sat selezionato Hotbird escono le varie frequenze - schiacciato bottone giallo e aggiunto parametri 11432-V-29900 e poi Salva. Torno su Scansione Sat impostare modo scansione su Scansione TP andare su frequenze e cercare la frequenza Mediaset HD che abbiamo salvato e far partire la ricerca... Spero di esserti stato utile.E scusa come l'hai messa la frequenza manualmente nel decoder o usi qualcosa per caricare le frequenza aggiornate sul decoder?
Ciao e grazie
Ho inserito i parametri manualmente in questo modo:Ricerca Canali - lista Sat selezionato Hotbird escono le varie frequenze - schiacciato bottone giallo e aggiunto parametri 11432-V-29900 e poi Salva. Torno su Scansione Sat impostare modo scansione su Scansione TP andare su frequenze e cercare la frequenza Mediaset HD che abbiamo salvato e far partire la ricerca... Spero di esserti stato utile.
A me mi da zero segniale nn so il percheTrovati Grazie Mille ^_^
si mi dice trovati 3 nuovi canali ma non li trovo....
ho voglia di prendere a martellate sto decoder........
Delusione....
Sulla 11432 oggi non trovo nulla, ieri li avevo visualizzati!
id x me ?? stessa situazione in loco booh![]()