Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Sul Clarke Tech 4100 HD plus 12 dB e 81% con parabola da 100.

Per andar bene dovrebbe essere sui 15 dB e 90%, comunque con parabole non troppo piccole e ben puntate, neanche ora ci sono problemi. Potrebbe squadrettare se piove un po' forte.

"Mi pare che la scelta di Mediaset sia del tutto in linea con l’incremento della domanda di HD da parte del pubblico" dice Farina. Peccato che il pubblico del DTT sia rimasto tronco di Rete4 HD. Pensare prima di fare dichiarazioni no eh?
Sono solo dichiarazioni fatte e gonfiate nel loro interesse. Valgono quello che valgono...
Mai nessuno dice che il numero dei decoder HD in mano ad utenti TivùSat è ancora di gran lunga inferiore rispetto a quello dei decoder SD e di conseguenza tutta questa domanda non esiste.

L’ Humax non mi trova la frequenza nemmeno se la inserisco manualmente mi da 0 segnale

photo.php

Chiedo ad Ercolino se è possibile che ci siano problemi solo su questa frequenza visto che le altre vengono ricevute regolarmente.

Sul Clarke Tech 4100 HD plus 12 dB e 81% con parabola da 100.

Per andar bene dovrebbe essere sui 15 dB e 90%, comunque con parabole non troppo piccole e ben puntate, neanche ora ci sono problemi. Potrebbe squadrettare se piove un po' forte.
Up

Chi non li riceve aspetti che devono sistemare.

Io penso che molti hanno i dati canali e trasponder sporcati. Spegnete i decoder e fateli ripartire da boot. Se non va bisogna ritornare hai parametri iniziali con un reset di fabbrica.

Telesystem TS 9010HD, trovati manualmente ma pur sempre in ordine presumibilmente sbagliato: Italia 1, Canale 5, Rete4. È normale?

Sul mio Samsung F8000 con la sintonizzazione automatica non me li trova. Se imposto su manuale l'unica cosa su cui posso agire è sull'elenco che mi fornisce 11432-V/R-27500. 29900 NON esiste in elenco.

Tutto bene con Clarke Tech 5100C, però si vedono delle differenze di segnale rispetto alle altre frequenze.
La 11.432V risulta con qualità più bassa (67%)

Io riscontro un ulteriore leggero calo della qualita', fino a poco fa era 75% livello e 90% qualita', ora sono rispettivamente 75 e 85%

Indietro
Alto Basso