Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Giovedí credo sia tardi.....
Meglio inizio settimana cosí da poter sistemare qualche problema se sorge.
E dare la possibilità di sintonizzare il canale a tutti...visto che di mezzo cé il ponte pasquale.

Beh abbiamo visto con i 3 Mediaset HD... Test il Mercoledì e inserimento giovedì... poi ci sono stati un po' di problemi nel primo giorno...
Comunque domani o mercoledì potrebbero inserirli... e poi giovedì inserirli in LCN.

Beh abbiamo visto con i 3 Mediaset HD... Test il Mercoledì e inserimento giovedì... poi ci sono stati un po' di problemi nel primo giorno...
Comunque domani o mercoledì potrebbero inserirli... e poi giovedì inserirli in LCN.
Spero che sistemano pure la lingua

Ieri ero da amici che non sapevano cambiare lingua e guardavano Quo Vadis in Inglese... :)

Solo per curiosità. Ma su 20 (per chi lo riceve sul DTT) si vede solo un cartello per il momento, vero?
In questo caso, non importa se arriva domani o a fine settimana...

Ciao a tutti, ho un tv samsung 49 serie 6400 con cam smar-cam e tessera tivusat oro, ma non riesco a trovare i canali mediaset hd, facendo la ricerca auto mi trova solo quelli sd. Ho anche trovato rai 4k, ma se mi sposto sul canale il tv mi dice nessun segnale.
Qualche aiuto su come sistemare? GRAZIE...

Il bitrate dei canali sulla 11432, secondo digitalbitrate, non sembra più statico

Per Rai 4K è normale. Al momento non è trasmesso. Per i Mediaset HD, verifica se hai segnalre sulla frequenza 11432 V 29900 3/4. Hai provato a fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) e risintonizzare?

Non vorrei resettare dato che ci ho messo un pò x sistemare i preferiti, dato che questa cam, o il tv, non mi ordina i canali, (non c'è come in certi decoder l'opzione cerca tivusat) e li mette come sono numerati su satellite.
Come verificare se ho segnale in quella frequenza?
grazie...

Prova allora a fare una ricerca manuale. Molto probabilmente quella frequenza non è in "elenco" sulla tua tv e quindi devi aggiungerla. Quindi cerca "ricerca manuale" o "Sintonizzazione manuale" e inserisci i dati: 11432 (frequenza, V (polarizzazione), 29900 (Symbol Rate) e ti dovrebbe indicare i valori di intensità e qualità e avvia la ricerca. Vedi se così ti trova i canali ;)

Ho provato con la ricerca manuale e i parametri che mi hai dato, ma fa una rapida ricerca e non trova nulla. L'intensità segnale è zero-....
Dato che ho una vecchia parabola e quando piove forte non vedo i canali rai hd, potrebbe essere il motivo che non trova nulla? è da cambiare? Nei canali che si vedono l'intensità segnale è del 20-30%

Ho provato con la ricerca manuale e i parametri che mi hai dato, ma fa una rapida ricerca e non trova nulla. L'intensità segnale è zero-....
Dato che ho una vecchia parabola e quando piove forte non vedo i canali rai hd, potrebbe essere il motivo che non trova nulla? è da cambiare? Nei canali che si vedono l'intensità segnale è del 20-30%

Sicuramente è puntata male la parabola.

Prova allora a fare una ricerca manuale. Molto probabilmente quella frequenza non è in "elenco" sulla tua tv e quindi devi aggiungerla. Quindi cerca "ricerca manuale" o "Sintonizzazione manuale" e inserisci i dati: 11432 (frequenza, V (polarizzazione), 29900 (Symbol Rate) e ti dovrebbe indicare i valori di intensità e qualità e avvia la ricerca. Vedi se così ti trova i canali ;)

Io con parabola motorizata il filo che escie dal ochio e entra nel decoder e tutto nuovo cambiato a GENAIO ( TS 9010 - POTENZA 57 % QUALITA 100 % ) come poso aumentare la potenza GRAZIE

Indietro
Alto Basso