andy83
Digital-Forum Silver Master
Io ho SkyQ ma non ce l'ho
idem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho SkyQ ma non ce l'ho
Speriamo che sia così, magari questo primo film è solo un test.Il contenuto non è solo per Sky Q, bisogna solo aspettare che i sistemi si sincronizzino e i rispettivi file siano presenti su tutti server.
Speriamo che sia così, magari questo primo film è solo un test.
L'ideale è che da domani mattina che è giovedì e che c'è la prima visione Premium, il film sia disponibile su on demand e a tutti, SkyQ, mysky, Sky Go, Nowtv...
E aspettiamo...E' tre giorni che il collega serie non fa più le bizze,a sto punto aspettiamo che arrivi finalmente l'ondemand su film e serie.
A me mi fai morire quando dici e aspettiamoE aspettiamo...
A me mi fai morire quando dici e aspettiamosai perché? perché sono sicura che lo dici nel senso ironico ... so che non sarà presto la cosa ma ci sarà da aspettare molto..
comunque io non riesco a registrare .. anche se ammetto che si vedono da far paura....
A parte il fatto che qualche utente stamattina ha sentito solo" l'odore "del primo contenuto premium su l'ondemand,poi come in pieno stile Sky é stato subito rimosso, vorrei segnalare e se per favore ERCOLINO può riferire a chi di dovere che( dal momento che" sembra "che l'epg l'abbiano sistemata) di riferire che solo gli orari dell'epg del canale premium cinema +24 sono completamente sballati.
Dal momento che tale canale è l'identica copia di tutto sia in termini di orari che di contenuti del canale premium cinema del giorno precedente, se possono sistemarla perché a questo punto non credo che ci siano grosse modifiche da fare, credo che serva solo un po di buona volontà.
ERCOLINO pensaci tu.
Ma il problema delle trame mozzate qual'è?Perchè non rieco a capirlo.A parte il fatto che l'epg in qualche canale ancora non l'hanno sistemata, ci sono ancora le trame mozzate,l'ondemand per adesso è solo un miraggio e di conseguenza anche la funzione restart (sempre se è prevista), detto ciò direi che ne hanno cosa ancore da sistemare e visti i tempi di "reazione" che hanno quando lavorano, forse sarà il caldo.
Per non parlare che molti film che sono passati e continuano a passare sui canali lineari di premium da quando sono arrivati su sky si trovano nella sezioni cinena/collezioni /ondemand e continuano a rimanere sempre lì con la dicitura verde "solo ondemand".(quando invece dovrebbero essere rimossi).
Quindi mi sa che oltre che sistemare sono anche molto confusionari, ma questa non è una novità.
Se parliamo di cose da sistemare ci sono anche le trame mozzate, a te (e anche a me) non danno affatto fastidio ma ad altri abbonati lo potrebbero dare, tu che dici?Ma il problema delle trame mozzate qual'è?Perchè non rieco a capirlo.![]()
A me sta bene come sono le trame,anzi,c'è persino scritto troppo e possono essere degli spoiler belli e buoni.Se parliamo di cose da sistemare ci sono anche le trame mozzate, a te (e anche a me) non danno affatto fastidio ma ad altri abbonati lo potrebbero dare, tu che dici?
Per concludere, fanno parte della lista delle cose da sistemare![]()