Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Il contenuto non è solo per Sky Q, bisogna solo aspettare che i sistemi si sincronizzino e i rispettivi file siano presenti su tutti server.
Speriamo che sia così, magari questo primo film è solo un test.
L'ideale è che da domani mattina che è giovedì e che c'è la prima visione Premium, il film sia disponibile su on demand e a tutti, SkyQ, mysky, Sky Go, Nowtv...

Speriamo che sia così, magari questo primo film è solo un test.
L'ideale è che da domani mattina che è giovedì e che c'è la prima visione Premium, il film sia disponibile su on demand e a tutti, SkyQ, mysky, Sky Go, Nowtv...

NowTv temo che non avrà proprio i contenuti di Premium, che siano lineari o ondemand... (magari mi sbaglio, però...).

Sky Go invece dovrebbe avere tutto.

Anche Sky Via Fibra. Se il tutto va anche su Sky Go e Sky Ondemand, non vedo perchè Sky Via Fibra non dovrebbe avere i canali Premium e i relativi contenuti ondemand...

Ultima modifica:
A parte il fatto che qualche utente stamattina ha sentito solo" l'odore "del primo contenuto premium su l'ondemand,poi come in pieno stile Sky é stato subito rimosso, vorrei segnalare e se per favore ERCOLINO può riferire a chi di dovere che( dal momento che" sembra "che l'epg l'abbiano sistemata) di riferire che solo gli orari dell'epg del canale premium cinema +24 sono completamente sballati.

Dal momento che tale canale è l'identica copia di tutto sia in termini di orari che di contenuti del canale premium cinema del giorno precedente, se possono sistemarla perché a questo punto non credo che ci siano grosse modifiche da fare, credo che serva solo un po di buona volontà.

ERCOLINO pensaci tu.

Sono dei test, chissà se già domani arriverà il film in prima visione. E chissà se arriveranno anche delle non prime visioni, cioè parte dei film o tutti quelli che passano ancora sui Premium Cinema. Idem per le serie e box sets, sarà la volta buona? Però un minimo di autopromozione-autoammirazione Sky dovrebbe farla anche stavolta. :D

Papu, l'ho capito che sono/erano dei test, per quanto riguarda la questione epg che ho descritto nel mio post, stendiamo un velo pietoso.

Quella cosa è proprio strana, cos'ha di difficile da gestire l'epg un canale +24 rispetto ai canali normali? Se il film inizia oggi alle 21.15 su Premium Cinema, deve iniziare domani sempre alle 21.15 sul +24, ci arriva anche un neonato. Infatti solo l'epg è sbagliata e il film inizia alle 21.15. E' anche sbagliata la guida Sky sul sito: https://s33.postimg.cc/gdc5riufj/Cattura.jpg

E aspettiamo...
A me mi fai morire quando dici e aspettiamo sai perché? perché sono sicura che lo dici nel senso ironico ... so che non sarà presto la cosa ma ci sarà da aspettare molto.. comunque io non riesco a registrare .. anche se ammetto che si vedono da far paura....

A me mi fai morire quando dici e aspettiamo sai perché? perché sono sicura che lo dici nel senso ironico ... so che non sarà presto la cosa ma ci sarà da aspettare molto.. comunque io non riesco a registrare .. anche se ammetto che si vedono da far paura....

Brava, la metto sull'ironico, anche se sognare non costa nulla.
C'è un però, io è da molto tempo che non credo più a babbo natale,sopratutto quando si tratta di sky.

A parte il fatto che qualche utente stamattina ha sentito solo" l'odore "del primo contenuto premium su l'ondemand,poi come in pieno stile Sky é stato subito rimosso, vorrei segnalare e se per favore ERCOLINO può riferire a chi di dovere che( dal momento che" sembra "che l'epg l'abbiano sistemata) di riferire che solo gli orari dell'epg del canale premium cinema +24 sono completamente sballati.

Dal momento che tale canale è l'identica copia di tutto sia in termini di orari che di contenuti del canale premium cinema del giorno precedente, se possono sistemarla perché a questo punto non credo che ci siano grosse modifiche da fare, credo che serva solo un po di buona volontà.

ERCOLINO pensaci tu.

Vediamo che si riesce a fare

Dai che piano piano hanno sistemato quasi tutto :happy3: . Manca solo l'on demand e siamo apposto (anche se con l'epg e collega serie sistemati potrebbe addirittura non servire)

A parte il fatto che l'epg in qualche canale ancora non l'hanno sistemata, ci sono ancora le trame mozzate,l'ondemand per adesso è solo un miraggio e di conseguenza anche la funzione restart (sempre se è prevista), detto ciò direi che ne hanno cosa ancore da sistemare e visti i tempi di "reazione" che hanno quando lavorano, forse sarà il caldo .
Per non parlare che molti film che sono passati e continuano a passare sui canali lineari di premium da quando sono arrivati su sky si trovano nella sezioni cinena/collezioni /ondemand e continuano a rimanere sempre lì con la dicitura verde "solo ondemand".(quando invece dovrebbero essere rimossi).
Quindi mi sa che oltre che sistemare sono anche molto confusionari, ma questa non è una novità.

A parte il fatto che l'epg in qualche canale ancora non l'hanno sistemata, ci sono ancora le trame mozzate,l'ondemand per adesso è solo un miraggio e di conseguenza anche la funzione restart (sempre se è prevista), detto ciò direi che ne hanno cosa ancore da sistemare e visti i tempi di "reazione" che hanno quando lavorano, forse sarà il caldo .
Per non parlare che molti film che sono passati e continuano a passare sui canali lineari di premium da quando sono arrivati su sky si trovano nella sezioni cinena/collezioni /ondemand e continuano a rimanere sempre lì con la dicitura verde "solo ondemand".(quando invece dovrebbero essere rimossi).
Quindi mi sa che oltre che sistemare sono anche molto confusionari, ma questa non è una novità.
Ma il problema delle trame mozzate qual'è?Perchè non rieco a capirlo.:eusa_think:

Ma il problema delle trame mozzate qual'è?Perchè non rieco a capirlo.:eusa_think:
Se parliamo di cose da sistemare ci sono anche le trame mozzate, a te (e anche a me) non danno affatto fastidio ma ad altri abbonati lo potrebbero dare, tu che dici?
Per concludere, fanno parte della lista delle cose da sistemare

Se parliamo di cose da sistemare ci sono anche le trame mozzate, a te (e anche a me) non danno affatto fastidio ma ad altri abbonati lo potrebbero dare, tu che dici?
Per concludere, fanno parte della lista delle cose da sistemare
A me sta bene come sono le trame,anzi,c'è persino scritto troppo e possono essere degli spoiler belli e buoni.:evil5:

Indietro
Alto Basso