Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Oltre a rendere le sezioni e i contenuti Premium ben visibili su on demand, secondo me dovrebbero anche fare un minimo di pubblicità, gioverebbe anche a loro.

Bravo a Paolo68 che mi pare è stato il primo che si è accorto dei test e con largo anticipo.

Ho provato a scaricare "The Landlord" e, oltre al doppio audio, a differenza dei canali lineari ha pure i sottotitoli sia in italiano che in inglese ?. Ottimo anche il fatto di non avere il logo...

Ho provato a scaricare "The Landlord" e, oltre al doppio audio, a differenza dei canali lineari ha pure i sottotitoli sia in italiano che in inglese ?. Ottimo anche il fatto di non avere il logo...
Però sempre con le trame mozzate

Io da App su Android non riesco a trovarli
Ecco qua
c9a945e23c46508d0f4d0e0c1249cb7e.jpg

Su Pc non si trova nulla, neanche con la funzione ricerca.
Ora guarderò su Ipad.

Comunque volevo dirvi che i film non riesco a scaricarli.
Ho provato sia con Arma Letale 2, sia con Le avventure di Spirou e Fantasio che con Bloodfather. Niente, non me li scarica sul mio Sky Q, è veramente strano...

UP: su app Ios ci sono le serie tv di Premium, si riescono a trovare con la ricerca come è accaduto a @Paolo68

Su Sky Go invece non c'è nulla...

Ultima modifica:
Ok li ho visti,però non metto in dubbio che a breve potrebbero arrivare, ma è una normalissima ricerca come lo è sul mysky, e permette solo di registrarli dai canali lineari.

Cos'è un film? Ottimo i sottotitoli.

Quello che stiamo vedendo sono solo test...
Non so se hai letto qualche post sopra, le prime visioni di luglio più qualche altro film già si possono scaricare e rimangono disponibili, per le serie tv credo a questo punto che inizieranno ad inserirli a breve.

Non so se hai letto qualche post sopra, le prime visioni di luglio più qualche altro film già si possono scaricare e rimangono disponibili, per le serie tv credo a questo punto che inizieranno ad inserirli a breve.

I film ondemand li vedo (con la funziona ricerca) ma non riesco a scaricarli comunque. Le Serie tv ondemand al momento le vedo solo sull'app di Sky Guida Tv, sempre solo con la funzione ricerca.

Indietro
Alto Basso