alexsandro31
Digital-Forum Friend
Non sono ondemand nessuna delle serie da te citate anche cercando.Chi cerca, trova: su Sky on demand anche The Middle 9, Mom 5, Chicago PD 5, Riverdale 2, Major crime 6...
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono ondemand nessuna delle serie da te citate anche cercando.Chi cerca, trova: su Sky on demand anche The Middle 9, Mom 5, Chicago PD 5, Riverdale 2, Major crime 6...
![]()
Come ho già scritto, non sono scaricabili, ma compaiono sulla sezione on demand della app guida tv Sky. Significa, lavori in corso.Non sono ondemand nessuna delle serie da te citate anche cercando.
Queste prove sono visibili solo con app.oppure anche con pc??Come ho già scritto, non sono scaricabili, ma compaiono sulla sezione on demand della app guida tv Sky. Significa, lavori in corso.
Io ho verificato solo da app. Pc non sapreiQueste prove sono visibili solo con app.oppure anche con pc??![]()
Però sempre con le trame mozzateHo provato a scaricare "The Landlord" e, oltre al doppio audio, a differenza dei canali lineari ha pure i sottotitoli sia in italiano che in inglese?. Ottimo anche il fatto di non avere il logo...
Io da App su Android non riesco a trovarliIo ho verificato solo da app. Pc non saprei
Ecco quaIo da App su Android non riesco a trovarli
Anche a me con la sola ricerca, li trova e sono registrabili solo sul lineare.Ok li ho visti,però non metto in dubbio che a breve potrebbero arrivare, ma è una normalissima ricerca come lo è sul mysky, e permette solo di registrarli dai canali lineari.
Cos'è un film? Ottimo i sottotitoli.Ho provato a scaricare "The Landlord" e, oltre al doppio audio, a differenza dei canali lineari ha pure i sottotitoli sia in italiano che in inglese?. Ottimo anche il fatto di non avere il logo...
Ma infatti l'on demand non è arrivato.
Esatto. È quello che sto cercando di spiegare,Quello che stiamo vedendo sono solo test...
Non so se hai letto qualche post sopra, le prime visioni di luglio più qualche altro film già si possono scaricare e rimangono disponibili, per le serie tv credo a questo punto che inizieranno ad inserirli a breve.Quello che stiamo vedendo sono solo test...
Speriamo.Non so se hai letto qualche post sopra, le prime visioni di luglio più qualche altro film già si possono scaricare e rimangono disponibili, per le serie tv credo a questo punto che inizieranno ad inserirli a breve.
Non so se hai letto qualche post sopra, le prime visioni di luglio più qualche altro film già si possono scaricare e rimangono disponibili, per le serie tv credo a questo punto che inizieranno ad inserirli a breve.
Strano, forse perché tu hai lo sky qI film ondemand li vedo (con la funziona ricerca) ma non riesco a scaricarli comunque. Le Serie tv ondemand al momento le vedo solo sull'app di Sky Guida Tv, sempre solo con la funzione ricerca.